Gossip

Naike Rivelli scatenata, bacio lesbo con la famosa showgirl [VIDEO]

Naike Rivelli continua a far discutere e ad essere più irriverente che mai. La bellissima figlia di Ornella Muti su Instagram è una vera e propria regina della provocazione. In queste ore sta facendo molto discutere un post che ha pubblicato: protagoniste lei e l’ex concorrente del Grande Fratello Sarah Nile.

Naike Rivelli e Sarah Nile lanciano la provocazione

L’ex gieffina Sarah Nile e la showgirl Naike Rivelli sono molto amiche e, recentemente, hanno voluto stupire i rispettivi follower. Sul profilo Instagram della Rivelli è infatti apparso un video che le immortala intente a scambiarsi un bacio. Un’evidente provocazione. (Continua dopo il video)

Infatti la figlia di Ornella Muti, prima della pubblicazione del video ha anche postato una foto che ritrae Sarah Nile, a margine dello scatto la frase: “Se dovessi seguire la Moda del finto Lesbo… ??? Lo farei con lei“. (Continua dopo la foto)

La nuova vita di Sarah Nile

Sarah Nile è ricordata come una delle protagoniste più belle di tutte le edizioni del Grande Fratello. La sua avvenenza e le sue curve esplosive, dopo la partecipazione al reality targato Mediaset, le hanno permesso di essere sulla copertina di Playboy.

La sua esperienza televisiva come concorrente della casa più spiata di Italia è anche ricordata per la sua amicizia particolare con la coinquilina Veronica Ciardi. Oggi la Nile ha cambiato completamente vita, ed ha abbandonato il mondo dello spettacolo, ritirandosi a vita privata.

La bomba sey è sposata con l’imprenditore Luigi Montuoro e lavora attualmente in una prestigiosa clinica estetica a Napoli, sua città di origine:

“Lui è capace di sopportarmi! Io sono molto particolare, starmi accanto non è semplice. Avendo un carattere molto diverso dal mio, lui riesce a compensarmi. E poi mi conosce nel profondo. Pierluigi è un tipo molto pacato e calmo. Molto ponderato, ha un grande self control, è un ragazzo pacifico. Io invece sono molto più vivace, sono peperina”, ha dichiarato durante un’intervista a proposito del suo legame d’amore.

Reginetta su Instagram con Naike Rivelli

Proprio come la sua amica, Sarah Nile, è molto seguita sui social. Le sue foto che mettono in mostra un fisico a dir poco perfetto, fanno letteralmente impazzire i suoi follower.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago