Caduta Libera, Gerry Scotti costretto a dirgli addio: ecco cosa è accaduto nel game show di Canale 5 (Foto)

Diego perde il titolo: Andrea Maiocchi è il nuovo campione di Caduta Libera

Cambio della guardia Caduta Libera. Infatti dopo nemmeno una settimana il campione Diego, dopo il coming out, ha dovuto lasciare il game show del preserale di Canale 5 capitanato da Gerry Scotti.

Al suo posto c’è Andrea Maiocchi, di professione optometrista, collaboratore da tempo dell’Ottica Rocchitelli di via Garibaldi a Magenta, dove vive. Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, il ragazzo si è fatto notare sin dalle battute iniziali diventando il nuovo campione. Inoltre ha avuto la possibilità di tastare per la prima volta l’ultimo gioco, ovvero i 10 Passi.

Chi è Andrea Maiocchi?

Nel gioco finale di Caduta Libera c’erano in palio ben 35 mila euro, ma purtroppo al primo tentativo per il nuovo campione Andrea Maiocchi non è riuscito nell’impresa. Con molta probabilità, visto la bravura mostrata in puntata, ci riproverà nell’appuntamento di stasera.

Il ragazzo ha le stesse origini di Flavio Insinna, il conduttore che alla concorrenza è al timone del quiz L’Eredità. Andrea è proprietario di un portale web e viene descritto come il professionista.

“Professionista indipendente e non legato ad aziende o negozi. Per questo motivo è apprezzato per l’obiettività e la competenza delle sue attività di formazione, aggiornamento e consulenza, che svolge su tutto il territorio nazionale. Delle visite optometriche e di contattologia agli utenti privati si occupa presso lo studio in zona Piazzale Loreto a Milano”,

è questa la presentazione del nuovo campione del game di Gerry Scotti. Un conduttore che si è emozionato quando ha dovuto salutare Diego. Il suo percorso è stato breve ma intenso. (Continua dopo la foto)

Andrea Maiocchi, nuovo campione Caduta Lobera

Gli ascolti tv di Caduta Libera di venerdì 1 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.452.000 spettatori (19.4%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.663.000 spettatori (23.1%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.653.000 spettatori con il 15.2% di share e Caduta Libera 3.804.000 con il 19.1% di share.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!