Valentina Vignali da censura, nuda in vasca: per lei solo rossetto rosso

Valentina Vignali continua a stupire i suoi follower e a regalare delle foto che fanno letteralmente impazzire il web. La bellissima cestista ha recentemente pubblicato uno scatto che ha immediatamente fatto boom di like e di commenti.

Un’immagine che ha messo in risalto la sua prorompente bellezza e le sue curve mozzafiato. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha posato completamente nuda in vasca, con indosso solo un rossetto rosso. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

When in doubt, wear red lipstick ??

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

Valentina Vignali ha ritrovato il sorriso

Dopo aver sofferto per la fine della sua storia d’amore con Stefano Laudoni, l’influencer Valentina Vignali ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo ragazzo. Si tratta del bellissimo fotografo Lorenzo Orlandi.

I sue sono soliti pubblicare su Instagram foto che li ritraggono insieme, a testimonianza del forte sentimento che li lega. La loro relazione ha resistito a tante intemperie, anche quando all’interno del Grande Fratello si è creato un chiacchiericcio sulla amicizia tra la Vignali e Daniele Dal Moro.

Il periodo buio è un lontano ricordo

La bella 28enne non ha mai nascosto di aver avuto un periodo della sua vita particolarmente complicato e delicato. Ha infatti sofferto di una grave patologia, una malattia che ha voluto ancor di più raccontare, nel dettaglio, nel suo primo libro, un’autobiografia dal titolo “Forti come noi“.

La modella si è aperta completamente, senza remore e reticenze, raccontandosi senza filtri, come d’altronde ha sempre fatto: ” Racconterò anche del tumore, tutte le fasi della malattia, come l’ho scoperto, come l’ho affrontato e sconfitto. Spero che la mia testimonianza possa servire a chi sta combattendo.

Ma parlerò anche di cose più leggere, dai primi fidanzatini alle marachelle fatte a scuola. Sono contenta ma anche molto emozionata. Mi è stata data questa possibilità di raccontare Valentina persona andando oltre al personaggio”, ha dichiarato in un’intervista pochi giorni prima dell’uscita del testo.

View this post on Instagram

Amare me, difficile ? @martidall

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on