Michelle Hunziker e Daniele Pecci, dopo anni sbuca la verità: ecco perché si sono lasciati

Hunziker-Pecci

Michelle Hunziker e il matrimonio con Tomaso Trussardi

Anche se qualche giorno fa il magazine Diva e Donna li ha pizzicati mentre litigavano al parco, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Oltre ad essere belli da vede, i due sono molto innamorati.

Un sentimento sancito dalla nascita di due bambine Sole e Celeste e il matrimonio avvenuto nel 2014. Ma sapete chi c’era accanto alla soubrette svizzera prima dell’arrivo inaspettato dell’ereditiere della maison Trussardi? Di chi si tratta? E’ un volto della fiction italiana.

Perché è finita con l’attore Daniele Pecci?

Benne sì, prima di innamorarsi di Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker aveva una relazione sentimentale col noto attore Daniele Pecci. Una storia d’amore che è stata abbastanza travagliata.

I due artisti si sono conosciuto nel 2007 e, sopo una frequentazione si sono messi insieme, ma purtroppo è durata pochi mesi. Dopo tre anni, tra i due nel 2010 c’è stato un ritorno di fiamma, ma anche questa volta la loro unione non è stata duratura per via delle numerose incomprensioni caratteriali e di differenti progetti di vita, soprattutto dal punto do vista professionale.

Michelle Hunziker, conduttrice di punta di Canale 5

Nel frattempo, Michelle Hunziker continua ad essere una delle protagoniste assolute di Canale 5. Nei prossimi mesi, infatti, la soubrette svizzera sarà ancora una delle conduttrici di punta.

La madre di Aurora Ramazzotti sarà di nuovo al timone della seconda edizione di All Together Now, il talent targato Mediaset condotto insieme al rapper J-Ax. Ricordiamo che l’artista elvetica ha da poco concluso due impegni molto importanti. Prima dietro il bancone del tg satirico Striscia la Notizia al fianco del collega Ezio Greggio.

Dopo due settimane la donna ha preso le redini di Amici Celebrities, il talent che inizialmente era nelle mani di Maria De Filippi. Naturalmente la moglie di Tomaso Trussardi è sempre super attiva sul suo account IG visto che è pure influencer abbastanza seguita.