Alessandra Amoroso, spunta la foto del suo ex: ecco perché l’ha lasciato

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Con umiltà e tanto lavoro è riuscita a farsi sempre più spazio nel cuore del grande pubblico, che ormai la ama ed acclama. Di lei conosciamo praticamente tutto, ma ve lo ricordate il suo ex fidanzato?

Chi è l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso

Oggi l’ex cantante di Amici la vediamo felice e sorridente accanto al suo nuovo compagno, il bellissimo Stefano Settepani, ma al suo fianco, anni fa, c’è stato un altro uomo. Si tratta di Marco Traficante, il ragazzo con cui aveva una relazione prima di entrare nella scuola di Amici come allieva.

Oggi ovviamente lui ha voltato completamente pagina, ma in un’intervistata rilasciata molti anni fa a DiPiùtv, a ridosso della vittoria della cantante salentina del talent Amici, Traficante ha chiarito i motivi della loro rottura:

Fino a quando Alessandra è rimasta a Lecce tutto andava bene tra noi. Sognavamo un futuro insieme, poi lei è partita per Roma e Amici non solo ha rivoluzionato la sua vita, ma anche la mia. Quando lei è entrata nella scuola le nostre vie si sono separateSiamo stati bene un anno e mezzo.

Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Lei faceva la commessa e io avevo trovato un posto fisso in un istituto finanziario. Eravamo fidanzati in casa e facevano progetti seri, parlavamo di famiglia e nulla poteva lasciar presagire quello che poi è successo”.

L’amore per Stefano Settepani

Quello tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani è un amore a prova di favola. I due stanno insieme da quasi 4 anni e il loro primo incontro ha rappresentato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono conosciuti dietro le quinte di Amici, il talent targato Maria De Filippi (lui è produttore esecutivo di molti programmi) e da allora non si sono più lasciati.

Belli, affiatati ed innamorati, sono soliti pubblicare su Instagram delle immagini che li ritraggono insieme. Scatti che emozionano i follower e che portano a casa boom di like e di commenti.