Avete mai visto dove vive Loredana Lecciso? Un meraviglioso attico nella Lecce moderna (Foto)

L'ex di Al Bano rifatta

Loredana Lecciso da Cellino San Marco all’attico di Lecce

Per circa 15 anni Loredana Lecciso ha preso il posto di Romina Power, sia come nuova compagna di Al Bano, ma anche come padrona di casa della tenuta di Cellino San Marco. Dopo la crisi avvenuta un paio di anni fa, però, l’ex soubrette salentina ha deciso di lasciare l’abitazione del Maestro e tornare a vivere nella sua casa situata nella vicina Lecce.

E in occasione di un servizio realizzato tempo fa da Oggi, il magazine di gossip diretto da Umberto Brindani, che in molti hanno potuto vedere alcune foto del’attico della madre di Brigitta, Jasmine e Bido.

La casa di Lecce di Loredana Lecciso

Dopo le discussioni con Al Bano, Loredana Lecciso ha vissuto per un po’ di tempo a Pavia, città dove vive suo fratello. Successivamente, però, l’ex showgirl è tornata nella sua città natale, ovvero Lecce. Lì si occupava dei figli, dei suoi negozi dove vende dei particolari oggetti d’arredo, ma anche una boutique di calzature e di tanto altro.

Grazie al magazine Oggi, quindi, tempo fa sono state mostrate le foto dell’ex compagna del Maeatro Carrisi con la loro figlia, la bella Jasmine ormai 18enne. A dire il vero non ci sembrano degli scatti molto spontanei, ma un servizio organizzato a doc.

A quanto pare l’appartamento della Lecciso è un attico situato al sesto piano in via Delle Site, nella zona di via per Merine, nella zona est della città. E’ una struttura moderna dotata di tutti i confort ed è presente anche un terrazzo. Anni fa, addirittura alcuni ladri cercarono di entrare in casa per derubare, ma per fortuna i vigilanti sono arrivati in tempo. (Continua dopo le foto)

Il compleanno di Bido Carrisi

Qualche giorno fa il piccolo di casa Carrisi ha compiuto gli anni, 17. Per l’occasione la madre Loredana Lecciso ha deciso di fargli un regalo attraverso il suo profilo Instagram. In pratica l’ex compagna del Maestro Al Bano ha condiviso uno scatto che la mostra con Bido con tanto di dedica commovente.

Il ragazzo ha lasciato la Puglia per continuare gli studi e laurearsi come vuole il padre. Lui inizialmente voleva gettarsi immediatamente nel mondo del lavoro, ma il genitore gli ha consigliato di ottenere la laurea.