Martina Nasoni del GF, è già sulla bocca di tutti la news “Non siamo falsi!”

Fra Daniele e Martina Nasoni del GF è tornato il sereno, ma le ultime parole della ragazza lasciano dubbi sul fatto se sono una coppia oppure no!

Dopo tanto discutere e dirsene di tutti i colori, sembra proprio che tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni del GF sia tornato il sereno. La notizia è sulla bocca di tutti, ma a far parlare sulla loro situazione sono le parole di Martina. Cosa è successo?

Cosa ha detto la vincitrice del GF? Per cominciare i due hanno messo le mani avanti e hanno detto di non fingere, di non essere falsi! Eh, sì, infatti non tutti credono che tra loro ci sia solo una semplice amicizia. I due hanno avuto diverse incomprensioni in passato e lei aveva deciso di rompere ogni rapporto in quanto Daniele aveva pubblicato i loro messaggi privati. Adesso i due hanno fatto pace, ma dicono sempre di non essere una coppia!

Martina Nasoni ha detto che lei e Daniele non sono falsi

Proprio così, questa cosa non è chiara e qualcuno nutre dei dubbi sulla loro situazione. Ma quali sono le parole dette da Martina, che hanno fatto discutere? Pare che la ragazza abbia anche messo in mezzo altre due persone, che per giunta non fanno parte della loro vita.

Martina ha detto che litigano molto ma si vogliono bene veramente e non hanno bisogno di inventarsi le cose come fanno Taylor ed Erica! Martina ha anche aggiunto che loro due non sono falsi, anzi sono movimentati! Le parole di Martina hanno lasciato di stucco, e fatto alzare polemiche. A scagliarsi contro di lei sono state le fan di Erica che non hanno gradito le parole della vincitrice del GF.

Martina e Daniele in ottimi rapporti

Per tutta risposta la Nasoni ha risposto di essersi rotta le palle di tutto quanto ha sentito nei suoi confronti. Quindi non perde occasione di dire la sua e parla a tutto spiano. La ragazza, alla quale il cantante Irama ha dedicato il brano ‘La ragazza dal cuore di latta’ ha svelato un dettaglio inedito su Daniele. Martina ha detto infatti di essere più sicura di prima sul loro rapporto.

Martina è nata il 4 aprile del 1998 a Terni ed è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo. La giovane ha confessato di soffrire di una patologia grave, la cardiomiopatia ipertrofica, proprio come la madre. Oggi fa la modella, ha diversi tatuaggi e pare che la sua vita sentimentale stia andando per il verso giusto!