Beatrice Valli di UeD, circolano voci: “ma lei non conferma”

Beatrice Valli
Beatrice Valli

Beatrice Valli di Uomini e Donne è incinta? Le voci sul suo pancino sospetto corrono, ma ancora non c’è alcuna conferma!

Da alcune ore circola una voce su Beatrice Valli di Uomini e Donne e Marco Fantini. I due presto si sposeranno e coroneranno il loro sogno d’amore. La coppia lo ha annunciato dopo che Marco, durante un viaggio a Parigi, ha chiesto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di sposarlo. La proposta è arrivata in un modo molto romantico e ha dimostrato tutto l’amore che il compagno prova per lei.

Insieme i due hanno avuto una bambina, ma Beatrice ha anche un altro figlio avuto da una precedente relazione. Tutto a gonfie vele per la coppia, quindi, e adesso a questo potrebbe anche aggiungersi un altro evento. Ma sarà vero?

Beatrice e Marco presto sposi

Nelle ultime ore circola infatti la voce su Beatrice, che pare sia incinta. A lanciare la notizia è stato il blog News UeD, ma quindi Beatrice sarebbe davvero in attesa? Se fosse vero, per lei questo sarebbe il terzo figlio. Sulla notizia non è ancora arrivata alcuna conferma da parte della diretta interessata, ma sono stati tantissimi i fan che glielo hanno chiesto.

Da quanto detto dal blog News UeD pare che qualcuno lo abbia contattato e abbia detto che Beatrice potrebbe essere incinta. La persona ha anche aggiunto che lei Marco vogliono aspettare i tre mesi prima di dare la lieta notizia. Ma c’è anche di più! Pare che la coppia quando è stata fatta la proposta di matrimonio sapeva già della gravidanza. Avrebbe però preferito aspettare prima di renderla nota ai fan.

Beatrice ha un pancino sospetto?

Alcuni hanno anche detto su Instagram di aver notato in Beatrice un pancino sospetto, ma l’ex corteggiatrice non ha ancora confermato nulla. Anche se non ci sono ancora conferme, la bella Beatrice ha parlato con i fan su Instagram. A loro ha svelato i dettagli su un problema di cui ha sofferto nei mesi passati.

Si tratta di una grave infezione alle tube che l’ha fatta soffrire ma che ha risolto con una terapia a base di antibiotici. Ha anche rivelato di aver avuto problemi al colon e all’intestino e di soffrirne ancora.

La compagna di Fantini ha confessato di essersi spaventata e di aver temuto per la sua vita. Fortunatamente, tutto è andato per il meglio e adesso sta bene. In tutto questo la domanda se è in dolce attesa rimane ancora senza risposta!