Anticipazioni Una Vita, trama puntata di lunedì 4 novembre: Higinio e Maria smascherati

Appuntamento del lunedì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Una Vita, la popolare telenovela spagnola scritta dalla penna di Aurora Guerra, la stessa de Il Segreto di Puente Viejo. Ricordiamo, in più, che la soap opera va in onda dopo la telenovela statunitense Beautiful.

Fino a metà novembre la serie continuerà ad essere trasmessa anche di sabato, poi quando tornerà il talent show Amici dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, lunedì 4 novembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Higinio smascherato

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, lunedì 4 novembre 2019, svelano che Casilda verrà a conoscenza a malincuore di non essere la figlia di Maximiliano. In pratica la ragazza è stata solo usata da Higinio per i suoi secondi fini.

Di fronte all’uomo la cameriera mostrerà non solo la sua delusione ma anche la sua rabbia. L’uomo, però, reagirà schiaffeggiandola. La situazione si farà infuocata fino a quando non interverrà Maria a placare le acque. In ogni caso Casilda dirà tutto a Rosina che la premierà riassumendola. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Una Vita: Samuel chiede aiuto ad Espineira

Nel frattempo ad Acacias 38 tutti saranno preoccupati per l’improvvisa scomparsa di Padre Telmo e di Lucia. Di conseguenza, l’Alday minaccerà la sua ex matrigna Ursula per avere l’indirizzo del Priore Espineira. Intanto la cugina di Celia stenterà a credere alla versione del parroco, mentre Samuel riuscirà a trovare il priore che gli svelerà dove si nascondono.

Nel capanno i due perderanno i sensi dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua avvelenata. La mattina seguente si sveglieranno totalmente nudi sul giaciglio. Proprio in quel momento arrivera il fratello di Diego insieme ad Espineira.