Giorgio Tirabassi in fin di vita? Gli ultimi aggiornamenti

Giorgio Tirabassi in fin di vita

Giorgio Tirabassi è in fin di vita? Stanotte, è stata diffusa la notizia dell’infarto subito dall’attore Giorgio Tirabassi, 59 anni. L’attore è noto, in particolare, per la sua grande presenza nelle fiction televisive, in particolare Distretto di Polizia e lo spin off Squadra Mobile.

Da non dimenticare, il ruolo di Paolo Borsellino nell’omonimo film tv del 2004. Negli ultimi anni, Tirabassi è stato impegnato nella fiction L’Aquila-Grandi Speranze, così come in ambito cinematografico.

Il lungometraggio Il Grande Salto, vede protagonisti lui e Ricky Memphis, che tornano a recitare insieme dopo Distretto di Polizia. Purtroppo, però, durante la presentazione del film, che è avvenuta ieri nei pressi di Avezzano, Giorgio Tirabassi ha avvertito un malore ed è stato ricoverato all’ospedale. Un infarto, quello avuto dall’attore, che ha fatto preoccupare i fans e tutte gli spettatori che lo hanno seguito negli ultimi anni.

Tirabassi sui social tranquillizza i fans

Giorgio Tirabassi sta bene e non è in fin di vita. Stando a quanto affermato sui social, l’attore non sarebbe in gravi condizioni, come affermato da alcuni notiziari. Ecco cosa ha scritto Tirabassi sui social:

“Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti. Sto bene e in buone mani.”

Un ottimo segno per l’attore noto per aver interpretato l’ispettore Roberto Ardenzi in Distretto di Polizia che, si spera, possa guarire presto e tornare a svolgere la sua professione.

Tra i suoi ruoli più importanti, oltre a quello di Distretto di Polizia, non possiamo non citare Paolo Borsellino nel film andato in onda su Canale 5 nel 2004, il professore Antonio Cicerino ne I Liceali, lo chef Paolo Perrone in Benvenuti a Tavola ed il personaggio di Glauco in Boris. Recentemente, ha diretto il film Il Grande Salto, di cui è anche il protagonista.

Il saluto da Marco Liorni e le belle parole di Rita dalla Chiesa ad Italia Sì

Durante il programma del sabato pomeriggio di Rai 1, Italia Sì, Marco Liorni ci ha tenuto a salutare Giorgio Tirabassi, visto quello che gli è successo, aggiungendo di non averlo mai conosciuto personalmente. Rita Dalla Chiesa, che fa parte del cast della trasmissione, ha dedicato belle parole a Tirabassi:

“È una bellissima persona ed un grande attore. La sua interpretazione di Paolo Borsellino rimarrà per sempre nella storia della televisione.”