Spettacolo

Ecco la prova delle menzogne raccontate a Pomeriggio 5. Chi doveva verificare non lo ha fatto!

PROCEDIMENTO PENALE 14518/09/21

Buongiorno, ecco l’ennesima prova legale e documentata dalla quale si evince certamente quanto siano menzognere le dichiarazioni del Sig. Orlando Portento.

Questo che potete leggere è il documento ufficiale degli inquirenti che si occuparono del caso anni fa dal quale si può leggere la realtà dei fatti (non post personali da social o chiacchiere da bar) e più precisamente a fronte di 2.065 contatti telefonici del Sig. Orlando Portento si interposero 81 (OTTANTUNO!!!) contatti da parte mia che ovviamente erano con il solo fine che desistesse dalla condotta molesta, minacciosa ed ingiuriosa che perdurava da anni nei confronti miei e dei miei familiari.

Vorrei ricordare che durante la trasmissione “Pomeriggio 5” andata in onda in diretta il 26 settembre 2019 il Sig. Portento ripetutamente dichiarava di aver ricevuto dalla sottoscritta 1.300 messaggi a fronte dei suoi 1.900. Affermazioni per le quali dovrà rispondere insieme ad altre, in un futuro prossimo.

Tengo a precisare che la sottoscritta Angela Cavagna negli ultimi (quasi) 12 anni non ha mai cercato il Sig. Orlando Portento, né ha mai parlato di lui, me ne sarei guardata bene…

Semplicemente è per me una persona inesistente!

Faccio presente che alle 2 denunce/querele effettuate nelle scorse settimane e già depositate, ne sono seguite altre 3 che verranno depositate in questa settimana; ulteriori 2 diffide personali sono già state inviate e verranno notificate a momenti.

Oltre a quanto scritto, stiamo agendo legalmente ed in separata sede (sempre con l’assistenza dell’Avv. Umberto Pruzzo di Genova) anche per tutti i post/messaggi falsi e tendenziosi che sono stati scritti dal Sig. Orlando Portento sui vari social network (Twitter, Facebook ed Instagram), contro di me e contro mio marito; tutti i post/messaggi dei social in questione sono stati fotografati inclusi i rispettivi commenti e verranno allegati agli atti e ciò seguirà nei giorni a venire. (Continua dopo la foto denuncia)

Angela Cavagna Denuncia

Relativamente a tutto quanto asserito su mio marito la situazione non cambia, altre denunce/querele con allegati atti notarili di proprietà, altre diffide e quant’altro necessario.

Questa volta a differenza della precedente, non si ritira nessuna denuncia e si va fino in fondo.

Concludo dicendo che la sottoscritta Angela Cavagna da anni viveva serenamente e felicemente con suo marito Paolo sino alla lettura di vari post offensivi, diffamatori e calunniosi pubblicati nel mese di settembre 2019 dal Sig. Orlando Portento. Post pubblicati, con il solo fine di ottenere un effimero momento di notorietà e l’elemosina di qualche gettone di presenza visto che d’altro canto era (da pochi) ricordato solo per avermi (ohimè) sposata e per un ridicolo o quantomeno bizzarro movimento corporale.

Spero di essere stata chiara…

Angela Cavagna

Sabrina Boni

Sono una ragazza qualsiasi, per hobby scrivo, a volte bene a volte meno bene, a voi il giudizio. Sono per indole abituata a dire ciò che penso, questo a volte mi rende antipatica ad alcuni, ma come si sa la verità a volte fa male....

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago