Conoscete l’ex fidanzato di Elodie? E’ un affascinante dj totalmente differente da Marracash (Foto)

Elodie

Elodie Di Patrizi e i suoi amori

La sua partecipazione ad Amici le ha dato la possibilità di raggiungere il suo obbiettivo: cantare al pubblico italiano. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi che negli ultimi mesi ha visto aumentare sempre di più l’apprezzamento degli italiani.

Prima il singolo con Stash dei The Kolors e successivamente il tormentone estivo Margherita in coppia con Marracash l’hanno fatta balzare nei primi posti delle classifiche dei brani più ascoltati. E a proposito del rapper siciliano, che è pure il suo compagno, sapevate che la cantante prime era fidanzata con un noto dj?

Chi è Andrea Maggino?

Elodie Di Patrizi, ex allieva di Amici di Maria De Filippi per qualche tempo ha avuto una relazione con un bellissimo dj. Stiamo parlando di Andrea Maggino ed ha 31 anni. Osservando il suo profilo Instagram è possibile vedere numerose foto dove appare in costume, quindi sono visibili i suoi tatuaggi. Inoltre è un ragazzo che frequenta la palestra ed è molto conosciuto nel mondo della musica e lavora tanto anche all’estero. (Continua dopo il post)

Elodie e l’amore per Marracash

Ma questa estate Elodie Di Patrizi è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua relazione sentimentale con Marracash, il rapper siciliano con cui ha anche collaborato. Infatti i due hanno interpretato il brano ‘Margarita’ che, come era prevedibile, è diventato uno dei tormentoni della calda estate 2019.

Di recente entrambi hanno lasciato l’Italia per realizzare un viaggio in Africa. A testimoniarlo sono le foto e i video che entrambi hanno condiviso sui loro rispettivi account Instagram. Un paio di settimane fa l’ex allieva di Amici è stata ospite a Domenica In e alla padrona di casa Mara Venier ha confidato questo:

“Si, è il mio compagno. Ci stiamo conoscendo, lo stimo molto e sono contentissima”.

Tempo fa girava voce che la Di Patrizi avesse avuto una storia col calciatore Mario Balottelli. Indiscrezione smentita dalla stessa cantante affermando che sono solo amici.