Sapevate che Massimo Boldi ha una fidanzata 34 anni più giovane di lui? Ecco Irene Federica Fornaciari (Foto)

Massimo Boldi al gala

Massimo Boldi ospite a Domenica In

Oggi pomeriggio su Rai Uno va in onda un nuovo appuntamento di Domenica In. Alla corte di Mara Venier troveremo numerosi ospiti, tra cui il comico Massimo Boldi. Dopo la morte della moglie la vita amorosa del noto attore è stata abbastanza ingarbugliata. Infatti dopo il tradimento della precedente compagna, ora l’uomo è felicemente fidanzato con una ragazza 34 anni più giovane di lui. Di chi si tratta?

Il nuovo amore di Massimo Boldi

Qualche settimana fa, in occasione del primo appuntamento stagionale di Vieni da me, Massimo Boldi è stato intervistato da Caterina Balivo. Quest’ultimo, dopo la prematura scomparsa della moglie Marisa, aveva deciso di prendere le distanze dall’amore.

Dopo un periodo di solitudine, per fortuna è arrivata una donna che gli ha ridato la felicità. Stiamo parlando di Irene Federica Fornaciari, una giovane bionda, occhi castani e con un sorriso smagliante. La spalla di Christian De Sica la considera una ‘deliziosa creatura’.

I due innamorati erano stati paparazzati un po’ di tempo fa prima dell’annuncio ufficiale, mano nella mano per le strade di Lucca, città dove risiede la compagna. Sembra proprio che la 40enne Irene abbia un buon ascendente anche con i figli di Boldi, soprattutto Marta. A testimoniarlo diverse foto postate su IG che le ritraggono sorridenti e felici.

“La sua testa, mi piace come ragiona ma soprattutto come mi vuole bene”,

ha dichiarato Massimo Boldi a Vieni da me. (Continua dopo la foto)

Massimo Boldi e la fidanzata Irene Federica Fornaciari

Chi è Irene Federica Fornaciari?

Irene Federica Fornaciari è una donna comune, infatti gestisce una boutique di abbigliamento e gioielli a Lucca, ed è la sorella del primo cittadino di Porcari Leonardo Fornaciari. Ama moltissimo gli animali, infatti ha una cagnolina che si chiama Cocò che spesso si vede nelle sue foto condivise su IG.

Un po’ di mesi fa Massimo Boldi aveva fatto un appello per cercare una donna che gli facesse compagnia. La moglie Marisa Selo è venuta a mancare nel 2004 dopo una lunga battaglia contro un tumore. Da quel matrimonio sono nate tre figlie: Micaela, Manuela e Marta. Successivamente il comico ha avuto un flirt con Loredana De Nardis, ma è finita malissimo perché lei si è legata a un altro uomo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!