Spettacolo

Emma Marrone crolla, dopo la tappa di Palermo: ‘Vedo solo il mio letto’

Preoccupazione tra i fan di Emma Marrone per le sue condizioni di salute. La cantante Salentina è tornata al lavoro dopo la recente ‘malattia’ che l’ha vista abbandonare le scene per un breve periodo. La cantante è tornata la lavoro più forte di prima, ma forse i numerosi impegni che la conducono in giro per l’Italia la portano ad esagerare. Infatti dopo la tappa di Palermo l’artista crolla stremata.

Emma Marrone presenta il suo capolavoro: Fortuna

Sono passati dieci anni da quel giorno in cui Beppe Vessicchio ha creduto in lei, come ha raccontato anche Maria De Filippi che ha dichiarato:

Hai cantato una canzone della Nannini ai casting. C’erano Vessicchio e i professori. Gli insegnanti non vollero farla passare, fu Vessicchio a volerla. Aveva il potere di decidere da solo nonostante i no dei prof”.

Ora per la cantante salentina è arrivato il momento di presentare il suo ultimo lavoro Fortuna, un grande progetto lavorativo che ha subito un momento di stop a causa della malattia. Emma Marrone oggi afferma in piena sicurezza di essere in grado di riprendere gli impegni musicali, anche se effettivamente non sta bene al 100%.

Emma Marrone crolla, dal letto il suo messaggio

nelle ultime ore si è diffusa la notizia secondo la quale Emma Marrone non sia stata molto bene dopo l’evento promozionale di Fortuna che ha avuto con i fan a Palermo.

A raccontare il tutto nel dettaglio è stata la stessa cantante salentina che, una volta giunta a Milano, ha pubblicato un IG Stories in condizione stremata dal letto scrivendo:

Sono partita alle 7:30 da Palermo. Ho fatto un breve ma intenso pit stop a Roma e poi capirete perché. Per poi ripartire alla volta di Milano. Adesso ho la visione del mio letto”.

“Una cacasotto che conosce la reazione”

Emma Marrone, è ritornata con tanta grinta alla sua quotidianità anche se non mancano i momenti di stanchezza e forte tensione, la sua voglia di mettersi in gioco è davvero tanta nonostante i medici che la seguono le hanno consigliato di riposare ancora un pochino.

Su questo, Emma Marrone a Vanity Fair ha raccontato:

Non mi è mancato il coraggio, ma neanche la capacità di reagire. Perché fondamentalmente questa sono: una cacasotto che conosce la reazione. Con un certo grado di retorica, mi hanno sempre descritta come una che non ha paura di niente, ma non è vero. Anzi, è falso. Non è la paura a provocarmi l’infelicità. Non lo è mai stata. La paura mi ha sempre aiutato a non fare ca**ate. A definire i confini. Non ho mai creduto a quelli che dicono: ‘Non ho paura di niente’. Beati loro. Io sono diversa. So affrontare il malessere fisico e tutto ciò che è legato a una malattia, ma delle malattie o della morte, come tanti, ho paura anche io”.

Sabrina Boni

Sono una ragazza qualsiasi, per hobby scrivo, a volte bene a volte meno bene, a voi il giudizio. Sono per indole abituata a dire ciò che penso, questo a volte mi rende antipatica ad alcuni, ma come si sa la verità a volte fa male....

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago