Barbara D’Urso mostra la busta choc: il dramma di Mauro Marin a Domenica Live

Busta choc di Domenica Live

Nuovo appuntamento di Domenica Live con Barbara D’Urso

Oggi pomeriggio a partire dalle 17:20 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Domenica Live. Chi saranno gli ospiti di Barbara D’Urso? A rivelarlo è stata la stessa conduttrice napoletana nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque.

In studio arriverà Daniele Bongiorno, vedova del grande Mike, ma anche Francesca Cipriani che interpreterà Madonna nel torneo Domenica Alive ed infine Mauro Marin che finalmente incontrerà il figlio.

La busta choc, Daniela Bongiono e Mauro Marin

Un paio di giorni fa Barbara D’Urso ha annunciato la presenza di nuova busta choc riguardante proprio uno dei personaggi dello spettacolo presenti nello studio di Domenica Live, Di chi si tratterà? Per cosa riguarda Mauro Marin oppure ancora una volta la vicenda legata ad Eva Henger? Poi troveremo anche tanti bambini appena nati insieme ai loro genitori.

Successivamente ci sarà un lungo spazio dedicato alla D’Urso intervista con Daniela Bongiorno, la vedova di Mike che racconterà la sua vita insieme al grandissimo re dei quiz che ci ha lasciati esattamente dieci anni fa. Dopo aver chiesto aiuto ed essersi fatto curare, l’ex concorrente del Grande Fratello Mauro Marin sarà ospite di Lady Cologno per avere la possibilità di abbracciare per la prima volta suo figlio.

Ricordiamo che l’uomo non lo ha mai visto e non ha voluto riconoscere. In studio ci sarà l’incontro fra l’ex gieffino e l’ex compagna che, dopo numerosi scontri, forse, ci potrebbe essere una riappacificazione per il bene del piccolino.

Domenica Alive con Francesca Cipriani

La nuova protagonista del torneo Domenica Alive sarà la prorompente Francesca Cipriani. L’ex gieffina da giorni si è chiusa in sala prove di Cologno Monzese per imparare la coreografia scelta. La donna dovrà esibirsi nei panni di Madonna sulle note di Like a Virgin. Sarà in grado? Ricordiamo che nelle passate puntate si sono esibiti: Loredana Lecciso in Pretty Woman, Giovanni Ciacci, Annalisa Minetti, Flavia Vento, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.