Beautiful anticipazioni 4-10 novembre: Taylor bacia Reese

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Le anticipazioni di Beautiful annunciano novità a dir poco interessanti. Taylor è attratta dal padre di Zoe, quest’ultima teme di perdere il lavoro per colpa della loro frequentazione.

Brooke vorrebbe spifferare il segreto di Taylor e Bill alle sue sorelle, ma qualcuna la fa cambiare idea. Quinn mette in guardia Eric dalla psicologa Hayes. Nel dettaglio, le trame delle puntate della longeva soap statunitense in onda su Canale 5 da lunedì 4 a domenica 10 novembre, alle 13:40 circa.

Anticipazioni Beautiful: la richiesta di Hope infastidisce Brooke

Steffy invita tutti i dipendenti della Forrester Creations a festeggiare il successo della sua Intimates. Taylor incontra Reese Buckingham, il padre di Zoe. Tra i due scatta subito la scintilla. Nel frattempo, Brooke consiglia al marito di stare alla larga dalla sua rivale in amore, considerata mentalmente instabile e pericolosa.

In seguito, la psicologa confessa alla figlia e all’ex marito di avere l’impressione di aver buttato via la sua vita. Inoltre, rivela di aver paura che Brooke e Hope possano denunciarla alla polizia per aver sparato a Bill. Intanto, la giovane Logan chiede alla madre di deporre l’ascia di guerra e di non denunciare la madre di Steffy.

Taylor e Reese sempre più vicini

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful in onda fino al 10 novembre rivelano che Zoe è infastidita dalla presenza del padre a Los Angeles. La giovane Buckingham non vede di buon occhio il crescente interesse di Reese nei confronti di Taylor, poiché teme di perdere il lavoro. Steffy, nel frattempo, cerca di tranquillizzare Liam. Quest’ultimo non si sente al sicuro con Taylor nei paraggi.

La moglie di Ridge vorrebbe rivelare a Donna e a Katie che è stata Taylor a sparare a Bill, ma Hope la implora di non farlo. Quinn chiede al marito di fare qualcosa per allontanare Taylor dalla vita dei Forrester.

La Hayes non nasconde a nessuno di essere attratta dal ginecologo Buckingham, che prima di congedarsi la bacia appassionatamente. Hope non vede l’ora di far nascere la piccola Beth e di abbracciarla, ma non sa che il destino le sta riservando bruttissime sorprese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!