Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 4-8 novembre: Cesare smaschera Nicoletta

Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 4-8 novembre: Cesare smaschera Nicoletta
Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 4-8 novembre: Cesare smaschera Nicoletta

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore 4 annunciano cambiamenti inaspettati nella vita di alcuni protagonisti. Cesare comunica a Nicoletta una notizia che la fa raggelare. Angela diventa complice di Adelaide in cambio di soldi ma un brutto ceffo li ruba tutti. Marcello affronta il ladro ma lo scontro finisce molto male. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della daily soap in onda da lunedì 4 a venerdì 8 novembre su Rai 1.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 4: Cesare sconvolto

Vittorio annuncia alle Veneri che saranno le protagoniste di un filmato promozionale della linea creata da Gabriella per Il Paradiso Delle Signore. Marta, non riuscendo a togliere dalla testa ciò che ha visto la notte precedente, confessa a Riccardo di averlo visto baciare Nicoletta. Nel frattempo, Angela riceve un ultimatum dalla proprietaria di casa. Riuscirà a trovare i soldi per l’affitto?

Cesare ha in mano le prove che testimoniano che Nicoletta lo tradisce con Riccardo. Quest’ultimo, intanto, si mette in contatto con la Sacra Rota per annullare il matrimonio della madre di Margherita. Per avere i soldi dell’affitto, Angela accetta di essere coinvolta dalla contessa di Sant’Erasmo nel piano contro il contabile della famiglia Brancia. Purtroppo, un brutto ceffo ruba tutti i suoi soldi.

Riccardo delude Vittorio e Luciano

Le anticipazioni delle puntate della quarta stagione de Il Paradiso Delle Signore in onda fino all’8 novembre, si concentrano sul gesto deludente di Riccardo. Il giovane Guarnieri, all’insaputa di Vittorio e Luciano, firma un contratto in esclusiva con Cosimo. Il direttore del Grande Magazzino e il ragionier Cattaneo si mostrano davvero delusi per il comportamento scorretto di Riccardo. Marcello acciuffa il ladro che ha derubato Angela, ma durante lo scontro rimane ferito.

Il giovane Barbieri, temendo che la proprietaria di casa sfratti lui e la sorella, cerca di risolvere a modo suo la questione. Cosimo e Gabriella sono sempre più vicini e Agnese non perde occasione per tenerli d’occhio. Nicoletta confida a Roberta di essere ancora innamorata di Riccardo ma quando rincasa, Cesare le comunica una notizia che la mette a disagio.

Il banchiere Guarnieri trova un modo per neutralizzare il contabile della famiglia Brancia. Dall’altra parte, Nicoletta informa Riccardo che Cesare eserciterà la sua professione a Bari e che lei e la piccola Margherita partiranno con lui. In seguito, Silvia e Luciano rivelano alla giovane Cattaneo di essere a conoscenza dei suoi incontri segreti con il figlio di Umberto.