Tempesta D’Amore anticipazioni 4-10 novembre: Jessica rinuncia a Luna

Tempesta D'Amore anticipazioni 4-10 novembre: Jessica rinuncia a Luna
Tempesta D'Amore anticipazioni 4-10 novembre: Jessica rinuncia a Luna

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore sono ricche di suspense e di tensioni emotive. Michael si trova in Tanzania per un’epidemia, mentre Paul ottiene l’affidamento di sua figlia Luna. Henry capisce che Joshua può essere un pericoloso rivale in amore.

Romy è preoccupata per Jessica, che rischia di andare in prigione per aver abbandonato la piccola Luna. Di seguito, gli spoiler delle puntate della soap tedesca che vanno in onda da lunedì 4 a domenica 10 novembre su Rete 4.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Denise e Joshua smascherano Werner

Werner è costretto a cedere ad Annabelle il 10% delle azioni, dopo che lei ha scoperto che lui e Andrè avevano falsificato l’atto di vendita. Christoph, dopo la brutta avventura sui monti Carpazi, decide di dividere equamente le quote del Furstenhof fra le figlie.

Denise svela a Joshua gli imbrogli di Werner e il ricatto che il vecchio albergatore ha subito da parte di Annabelle. I due decidono di affrontarlo a muso duro. Messo alle strette, Werner ammette tutto, anche di aver falsificato la firma della defunta Xenia per impossessarsi delle sue quote dell’hotel. Natascha e Michael sono tristi al pensiero di perdere la piccola Luna.

Paul ottiene l’affidamento di Luna

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta D’Amore in programma su Rete 4 fino al 10 novembre, rivelano che Eva ha una violenta crisi di panico. La donna non si è ancora del tutto ripresa dal brutto incidente aereo. Robert e Alfons sono preoccupati per la sua salute mentale. Romy informa Paul che Jessica ha rinunciato alla custodia della piccola Luna e che non trova giusto che marcisca in prigione.

Davanti agli occhi stupiti del veterinario Henry, Joshua confessa a Denise di essersi innamorato di lei. Nel frattempo, Paul ottiene la custodia esclusiva di sua figlia Luna. Robert e la giovane Valentina sono ancora molto preoccupati per Eva, anche se sembra stare molto meglio.

Michael riceve una chiamata inaspettata da un suo collega: in Tanzania c’è un’epidemia e molte persone hanno bisogno del suo aiuto. Mentre Eva fa fatica a superare il trauma, il veterinario si rende conto che Joshua potrebbe conquistare il cuore di Denise.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!