Emma Marrone e il gesto inaspettato nei confronti di Belen

Emma e Belen

Un gesto che conquista

La cantante salentina si esibisce nel programma Tu si que vales con il brano “Io sono bella”, che è tratto dal nuovo album. Emma dopo la performance abbraccia Maria De Filippi, che la accoglie e si complimenta per la bellezza del nuovo disco.

Dopo l’abbraccio con la sua madrina artistica saluta l’attrice Sabrina Ferilli e si dirige verso la modella argentina dandole un bacio. Durante l’esibizione il pubblico di Canale 5 balla al ritmo della canzone, e le telecamere inquadrano anche la showgirl argentina. Belen non si aspetta questo bacio, ma si è girata subito per rispondere al saluto. Il gesto è stato apprezzato scatenando molti commenti sull’episodio.

L’incontro tanto atteso

Emma Marrone con questo gesto inaspettato conquista ancora una volta il pubblico. La sua ex rivale in amore commenta con un “grande”. La storia è nota, tutti conoscono il suo ex Stefano De Martino, attuale partner di Belen Rodriguez.

Di recente la cantante salentina in maniera giocosa imita la modella, e il siparietto diventa subito virale. La cantante dimostra di essere sempre anche ironica, regalando sorrisi anche dopo il brutto episodio della sua malattia. La rivalità degli anni passati tra le due donne è un ricordo ormai.

La bella argentina vive un periodo tutto rose e fiori col suo amato, non potrebbe andare meglio come più volte dichiara. Emma si presenta in studio piena di grinta con un completo nero pieno di brillantini e con i capelli raccolti. Ha sconfitto nuovamente la malattia, situazione sentimentale ancora single.

Emma e il nuovo disco

La cantante incanta la platea col suo singolo che è tratto dall’album “Fortuna”. Il brano “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi, è la canzone che da una paio di settimane è tra le più trasmesse dalle radio italiane. Ad oggi è tra le prime posizioni.

L’amore per la musica e la promozione del disco la stanno facendo riprendere a pieno e il titolo dell’album è proprio l’augurio che le fanno fan e colleghi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!