Elisabetta Gregoraci massacra l’ex Flavio Briatore: “Fa rabbrividire”

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci biasima l’ex marito Flavio Briatore per la relazione con una ragazza più giovane di 49 anni

Sono la coppia attualmente più in vista. Dopo i primi scatti pubblicati da Chi in esclusiva, suscitanti grande scalpore, in cui si vede Benedetta Bosi, modella e studentessa di appena vent’anni in procinto di baciare l’imprenditore Flavio Briatore, che di anni ne ha 60, si prevedeva una reazione di Elisabetta Gregoraci. Che è puntualmente arrivata a mezzo social.

Ricevute le domande dai follower su Instagram, la mamma di Nathan Falco fornisce la sua prima idea sulla vicenda. Un utente scrive che il problema non è di avere un altro, piuttosto la differenza anagrafica, destabilizzante. Lapidaria la replica: “Più che destabilizzare, fa rabbrividire

Insomma, Elisabetta Gregoraci non accoglie con piacere il nuovo flirt dell’ex marito. Tutti volevano sapere in che modo avrebbe reagito e certamente la showgirl e presentatrice li ha accontentati. Passati alcuni giorni dall’annuncio, condanna nettamente la condotta, forse anche perché risentita per il trattamento ricevuto da Flavio Briatore.

Voci di corridoio segnalano che in seguito alle sue recenti frequentazioni, lui l’avrebbe ammonita tramite il proprio avvocato. Se desiderate recuperare gli screen salvati e pubblicati da Fanpage.it, probabilmente faticherete.

Sepolti tra centinaia di commenti, oppure mentre l’articolo è stato pubblicato, potrebbero essere anche stati cancellati successivamente alla loro condivisione. Comunque sia, Elisabetta Gregoraci ha solo parole di biasimo verso la nuova love story.

Non se ne rende conto?

Un’altra ammiratrice della bella calabrese prevede battute, battutine e battutacce sulla relazione: la gente non aspetta altro. E Briatore se ne sarebbe reso conto. Elisabetta Gregoraci auspica se ne capacita, ma non ne è certa. A chi invece presume abbia sopportato parecchio in questi anni, lei conferma con un eloquente tanto. Data la netta posizione ostile presa, il manager sportivo di Formula 1 renderà pan per focaccia? (continua dopo la foto)

Il gossip su Flavio Briatore accanto a una ragazza molto più giovane ha scatenato numerosi commenti. Del romantico fine settimana, il settimanale Chi ha pubblicato lo scoop mensile con le immagini esclusive del Briatore e di Benedetta Bosi. La rivista di Alfonso Signorini scrive di un bacio imminente, dopo un tuffo in piscina.

Chi ha rimpiazzato Elisabetta Gregoraci nel cuore di Briatore

Ma chi è lei? Si chiama Benedetta Bosi, ha vent’anni e all’Università Statale di Milano studia Giurisprudenza. In base alle informazioni raccolte da Chi, la Bosi sogna di diventare magistrato, anche se coltiva in parallelo l’ambizione di costruirsi una carriera nella moda. In passato ha pure seguito un corso di giornalismo e il vinto il titolo di Miss Carnevale a Pietrasanta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!