Giorgio Manetti, affondo su Gemma Galgani: “Davvero poco dignitosa”

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Uomini e Donne: in un’intervista Giorgio Manetti critica Gemma Galgani dopo l’ennesimo rifiuto di Jean Pierre. Per l’ex cavaliere, indipendentemente dalle circostanze, non rispetterebbe più sé stessa

Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno regalato al pubblico televisivo di Uomini e Donne momenti memorabili. Con i loro continui tira e molla hanno emozionato i fan, protraendo la love story, oscurando gli altri partecipanti del Trono Over. Nella soap opera, Gem e George hanno animato continuamente le acque, tra accuse, controaccuse, tormentate rotture, ritorni di fiamma spiazzanti.

Trascorso un anno rispetto da quando abbandonò gli studi del dating show di Maria De Filippi, l’ex cavaliere affida alle pagine del settimanale NuovoTV la sua opinione sul percorso di Gemma Galgani su Canale 5.

Poca dignità

La dama torinese ha ricevuto in tempi recenti il definitivo rifiuto del cavaliere Jean Pierre, presenza costante davanti alle telecamere, e il Gabbiano, senza peli sulla lingua, è sembrato non appoggiare granché l’atteggiamento mantenuto dall’ex partner.

“Si fa maltrattare in maniera davvero poco dignitosa”

Nell’intervista pubblicata tra le colonne della rivista, Giorgio Manetti non appoggia il comportamento tenuto in pubblico. Non avrebbe il minimo decoro, non si rispetterebbe abbastanza per evitare i reiterati affronti subiti. La perseveranza le si starebbe ritorcendo contro.

All’inizio ci poteva anche stare, affrontava qualsiasi cosa come se fosse un gioco, adesso però avrebbe perso contatto con la realtà, tanto da sembrare quasi ridicola. Da persona innamorata in passato, Manetti soffre nel vederla maltrattata e con le dichiarazioni rilasciate confida che Gemma Galgani prenda provvedimenti, così da salvare la faccia.

Tina Cipollari: le accuse alla rivale Gema Galgani

Una persona che giorno dopo giorno, puntata dopo puntata, torna in studio a farsi maltrattare in quella maniera, a farsi insultare, a farsi denigrare, secondo Manetti è una questione veramente poco dignitosa: potrebbe pure avere due fidanzati che non mollerebbe Uomini e Donne.

Nel programma di Canale 5, ancora oggi Gemma Galgani ha una rivalità con Tina Cipollari, storica opinionista del dating show, e acerrima nemesi. Ogni momento è buono per lanciarsi frecciatine, farsi dispetti, rifilarsi scherzi.

Secondo Tina l’antagonista sarebbe falsa. Ormai ha appreso che tutto quanto funziona. Avrebbe cambiato atteggiamento dal momento in cui è approdata negli studi televisivi e le luci dei riflettori l’hanno illuminata. In precedenza, per l’opinionista era una povera signora anziana, in giro sconsolata. Adesso invece si metterebbe a emulare Marilyn Monroe.