Sapevate che Fabio Fazio ha un figlio 15enne? Ecco Michele, molto somigliante al padre (Foto)

Fabio Fazio trasloca, cancellato Che tempo che fa su Rai 1
Fabio Fazio trasloca, cancellato 'Che tempo che fa' su Rai 1

Nuovo appuntamento di Che Tempo Che Fa

Questa sera a partire dalle 19:30 su Rai Due va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio. Al fianco del giornalista ligure, come sempre, ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Langerbak. Sapevate che il noto conduttore della tv di Stato ha un figlio adolescente? Andiamo a vedere nello specifico chi è Michele.

Chi è il figlio di Fabio Fazio?

Fabio Fazio è sposato con Gioia da ben 15 anni. Il conduttore di Che Tempo Che Fa e la sua dolce metà si sono conosciuti da quando erano ragazzini, in quanto lei è figlia di un importante medico di Savona, città natale del giornalista.

Della vita privata di quest’ultimo si sa poco e niente visto che in questi anni ha sempre cercato di tenerla lontana dalla luce dei riflettori. Dallo loro unione nel 2004 è nato il primogenito Michele, e successivamente nel 2009 Caterina.

Il professionista Rai è abbastanza legato alla vita familiare, e passa molto del suo tempo disponibile, insieme alla consorte e ai figli. Infatti è un padre molto premuroso e attento. In occasione del suo trasferimento dai Rai Uno alla seconda rete della tv pubblica, Fazio disse:

“Non fa piacere che dicano ai tuoi figli cose tipo ‘tuo papà ruba i soldi alla Rai’”.

(Continua dopo la foto)
Fabio Fazio e il figlio Michel

Anticipazioni puntata odierna di Che Tempo Che Fa

Stasera su Rai Due va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Chi saranno gli ospiti di Fabio Fazio? Le anticipazioni ci rivelano che in studio troveremo la grande attrice Fanny Ardant. Poi spazio all’intervista all’ex sindaco di Riace, Mimmo Lucano.

Nel salotto ci sarà spazio anche per Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli. Ma anche Lorenzo Mattotti, l’atleta Manuel Bortuzzo ed Enrico Brignano che farà un monologo. Nello spazio interviste vedremo: Fabio Volo e Walter Veltroni. A seguire l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Giusy Ferreri, Valentina Bellè Teo Teocoli.