Naike Rivelli si mostra nuda, coinvolge un gatto nero per la sua posa: lato B privo di slip in primo piano (Foto)

Naike Rivelli

Naike Rivelli e il nuovo scatto di nudo

Naike Rivelli è tornata alla grande su Instagram. Dopo giorni di foto con tema Halloween, la figlia di Ornella Muti si è dedicata nuovamente alla sua vecchia passione, ovvero mostrarsi totalmente nuda.

Qualche ora fa, infatti, la modella ed attrice ha lanciato l’ennesima provocazione social coinvolgendo anche un animale. Cosa avrà fatto di così scandaloso? Nel prosieguo dell’articolo troverete foto e altre informazioni.

La modella si spoglia e si fa fotografare al fianco di un gatto

Ebbene sì, Naike Rivelli ci è ricascata. Il suo account Instagram si è impreziosito di un nuovo scatto dal sapore bollente. La ribelle figlia di Ornella Muti ha deciso di augurare un buon sabato a tutti coloro che la seguono su IG con un immagine da urlo.

In pratica la donna si è mostrata completamente nuda, distesa sul pavimento e al suo fianco un bellissimo gatto nero di razza persiana. La modella si fa vedere di spalle dove è possibile notare un tatuaggio sul collo e un altro nelle zone basse, precisamente sulle natiche.

Ovviamente l’occhio dei follower maschietti è caduto sul lato B tonico della Rivelli, in evidenza perché è sprovvisto di slip. Mentre i suoi capelli sono sciolti e ricci adagiati sulla moquette. Al fianco della foto Naike ha scritto la seguente didascalia:

“Good morning Witches ??❤️ Buongiorno Streghe ??❤️”.

La reazione negativa degli haters

Come era prevedibile, lo scatto di Naike Rivelli ha scatenato una nuova polemica sul web. Infatti, oltre ad ottenere likes e commenti positivi, ne sono arrivati altrettanti negativi da parte dei leoni da tastiera. Quest’ultimi l’hanno accusata per l’ennesima volta di essere esibizionista e volgare.

Lei, però, continua ad ignorare queste critiche proseguendo dritta per la sua strada. Tempo fa, addirittura, la modella ha coinvolto anche la madre Ornella Muti in un’immagine provocatrice. In pratica la nota attrice è apparsa al fianco della ribelle figlia completamente nuda mentre si specchiava.