Filippa Lagerback irriconoscibile senza trucco: capelli e viso totalmente differenti (Foto)

Filippa Lagerback

Filippa Lagerback protagonista di Che Tempo Che Fa

Come tutte le domeniche sera, anche oggi al fianco di Fabio Fazio a Che Tempio Che Fa è presente Filippa Lagerback. La storica ‘valletta’ del programma Rai è una donna molto garbata e non ha mai generato nessun scalpore.

Da tempo è legata sentimentalmente col conduttore ed ex gieffino Daniele Bossari, ma solo l’anno scorso sono convolati a nozze. Nelle ultime foto postate su Instagram la soubrette si è mostrata in versione acqua e sapone, apparendo irriconoscibile e stupendo tutti i suoi follower.

La moglie di Daniele Bossari irriconoscibile senza make up

Filippa Lagerback rappresenta la bellezza tipica della sua Nazione, ovvero la Svezia. Infatti la moglie di Daniele Bossari è bionda, alta e molto magra. In una delle recenti foto condivise sul suo profilo social, la ‘valletta’ di Che Tempo Che Fa ha posto un particolare interrogativo a tutti coloro che la seguono su IG.

In pratica la soubrette ha domandato a loro di scegliere tra due immagini una al naturale, ossia senza make up e nell’altra in cui è truccata ed illuminata da luci artificiali. Quale foto avranno scelto i follower? Nella prima è totalmente struccata, con i capelli più arruffati e illuminata dalle luci naturali, mentre nella seconda è truccata e pettinata prima di entrare in scena nello storico programma di Fabio Fazio. (Continua dopo la foto)

Filippa Lagerback con e senza trucco

Filippa Lagerback, la foto col finto Marilyn Manson scatena la fantasia degli utenti

Filippa Lagerback non ha potuto resistere a farsi un selfie con il finto Marilyn Manson. Quest’ultimo, infatti era ospite la scorsa puntata a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Il popolo del web, però, sin da subito sono rimasti colpiti da un altro dettaglio inquietante, ovvero la presunta somiglianza della moglie di Daniele Bossari con l’ex porno diva Ciccciolina. Infatti su internet gli utenti si sono scatenati coi commenti, eccone un paio:

“Tu…no non posso dire a chi assomigli in questa foto…”; “Sembri Cicciolina”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!