Spoiler del Paradiso delle signore 4-5 novembre: Angela finisce nei guai

Anticipazioni 4 e 5 novembre

Una nuova settimana sta per cominciare all’interno della fiction Il Paradiso delle signore e gli spoiler rivelano che la situazione comincerà a complicarsi moltissimo per Angela. La nuova arrivata all’interno della soap opera, infatti, rappresenta un personaggio molto controverso, che nasconde probabilmente un lato oscuro.

Non riuscendo più a pagare l’affitto di casa, si lascerà coinvolgere da Adelaide in un piano molto pericoloso. Marta, intanto, scoprirà che Riccardo e Nicoletta si frequentano in segreto. La giovane Cattaneo non esiterà ad avere un confronto con suo fratello. Vediamo nel dettaglio quello che accadrà lunedì 4 e martedì 5 novembre.

Il Paradiso delle signore 4 novembre: la scoperta di Marta

Nel corso della puntata del Paradiso delle signore di lunedì 4 novembre, gli spoiler ci anticipano che Vittorio fornirà una bellissima notizia alle sue dipendenti. L’uomo, infatti, deciderà di rendere le Veneri il volto della campagna pubblicitaria del grande magazzino. La notizia, ovviamente, entusiasmerà molto le giovani ragazze che saranno molto riconoscenti verso il loro capo.

Marta, invece, scoprirà che suo fratello e la Cattaneo hanno una tresca, per tale ragione si recherà immediatamente da Riccardo e lo esorterà a raccontare tutto. Nel frattempo, Angela si troverà in una difficile situazione. La giovane si renderà conto di non essere più in grado di pagare l’affitto di casa sua, per tale ragione si troverà coinvolta in una situazione molto incresciosa.

Spoiler martedì 5 novembre: la scelta di Angela

Gli spoiler della puntata di martedì 5 novembre de Il Paradiso delle signore sono parecchio intriganti. La tresca tra Riccardo e Nicoletta avrà vita breve, sta di fatto che anche Cesare scoprirà cosa stia combinando sua moglie con il suo ex fidanzato.

Il giovane Guarnieri, dal canto suo, farà di tutto per riuscire ad ottenere l’annullamento del matrimonio tra la Cattaneo e suo marito. Dopo il ritorno di Ludovica e sua madre, Adelaide e Umberto, invece, si troveranno intenti a tramare una terribile vendetta contro i Brancia. Tale machiavellico piano, però, avrà dei risvolti davvero inattesi.

Angela, infatti, essendo in gravi difficoltà economiche, deciderà di accettare il lavoro propostole dalla contessa. La giovane, però, non sa che presto potrebbe cacciarsi in un brutto pasticcio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!