Spettacolo

Stefano De Martino: rifiuta di ospitare una ex a Stasera Tutto è Possibile

Stefano De Martino: rifiuta la partecipazione di una sua ex fiamma a Stasera Tutto è Possibile

Così alle prime armi, eppure così ripagato negli ascolti. Onore a Carlo Freccero per averci visto lungo su Stefano De Martino come conduttore. Un anno fa l’approdo in Rai sembrava azzardato, almeno nel nuovo ruolo: certo, il bel napoletano si era già fatto un nome sui canali Mediaset, ballerino professionista ad Amici e coach a Selfie – Le Cose Cambiano.

Si scorgeva già allora la disinvoltura davanti alla telecamera, però presentare è ben altra roba, tipo affidare all’aiuto capitano di una nave il timone. E lui, il De Martino, ha mantenuto la rotta, partito di slancio a Made in Sud, il format comico riportato su Rai 2 con Fatima Trotta.

Una sorta di anno zero per il programma: reduce da un’edizione in chiaroscuro, la nuova coppia ha fatto centro, a tal punto da mandare in onda una puntata in più rispetto ai piani inizialmente concordati.

Se la prima esperienza rappresentava un battesimo di fuoco, Stasera Tutto è Possibile era la prova del nove. Stefano De Martino non avrebbe potuto stavolta spartire il compito con qualche collega e, inoltre, aveva ulteriori pressioni, dato l’eccellente professionista sostituito, Amadeus, costretto a ridurre la schedule di impegni per organizzare, nel doppio ruolo di conduttore e direttore artistico, il Festival di Sanremo 2020, giunto alla 70° edizione.

Bissati gli ascolti di Amadeus

Stefano De Martino ha bissato i buoni ascolti dello scorso anno col ravennate, salito intorno all’8% di share. Oggi la rivista Chi lancia un’indiscrezione secondo cui Stefanone avrebbe deciso di non ospitare una sua ex fiamma nel suo show. Lo strilla il settimanale.

Con la showgirl ha avuto un flirt in passato, accaduto quando lui aveva preso strade differenti da Belen Rodriguez. Ma il padrone di casa di Stasera Tutto è Possibile ha preferito ugualmente evitare incroci pericolosi.

Insomma, prima di finire, suo malgrado, coinvolto in situazioni ben poco gradevoli e sentirsene dire quattro da Belenita, notoriamente molto passionale, ha posto il veto. I due, genitori del piccolo Santiago De Martino, sono tornati insieme negli scorsi mesi e presto dovrebbero sposarsi per la seconda volta: perché rovinarsi il buonumore?

Stefano De Martino: chi è la showgirl?

La showgirl non è indicata sul settimanale, ci si può solamente affidare alla fantasia, del resto l’unica fiamma dell’ex ballerino del talent show finita sui giornali è Gilda d’Ambrosio, la quale è però una blogger e influencer.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago