gossip su Belen

Il “Tapiro d’Oro“, l’ambito premio che l’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, consegna simpaticamente ai vip ha raggiunto quota 10 a casa di Belen Rodriguez!

Belen Rodriguez è costantemente sotto i riflettori. Qualunque cosa faccia o dica, viene commentata nei minimi particolari. Questa volta è la trasmissione di Canale 5, Striscia la Notizia, che con il suo inviato Valerio Staffelli, l’ha inseguita a Milano per consegnarle il suo decimo Tapiro d’oro! La motivazione della consegna del premio? Gli ultimi due gossip che circolano sul suo conto: il cattivo rapporto con la conduttrice Barbara D’Urso e le accuse che sono state rivolte al marito, Stefano De Martino, di essere un mantenuto.

Procediamo per gradi. La prima questione con cui Valerio Staffelli punzecchia Belen Rodríguez è la rivalità con la D’Urso. Come ben sappiamo, il rapporto tra le due donne non è dei migliori a seguito della polemica scatenata durante il matrimonio di Belen; ora sembrerebbe che la conduttrice abbia preso sotto la sua ala protettrice la bella showgirl venezuelana Mariana Rodriguez (che a detta di molti, ha tutte le carte in regola per dare del filo da torcere a Belen), infatti è apparsa come ospite nell’ultima puntata di Domenica Live.
Dopo le forti insistenze di Staffelli sull’argomento, Belen risponde così: “In realtà sono contenta: lavoro talmente tanto che un clone mi farebbe molto comodo. La D’Urso mi sta facendo un favore. Non se ne rende ancora conto, ma me lo sta facendo”. Ecco invece quello che pensa sul fatto che Mariana Rodriguez venga continuamente paragonata a lei: “Quando iniziano a fare i paragoni non fanno mai un favore. Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. E’ come comprare una borsa finta. Non è carino, per questa ragazza, che continuino a fare il paragone con me“.

La polemica però non finisce qui. Infatti Staffelli è passato al secondo scottante argomento e cioè la questione a proposito di suo marito, Stefano di Martino. Nel mondo dello spettacolo sembrano essere sempre più insistenti le voci secondo cui Belen Rodriguez stia cercando di trovare un lavoro a Stefano e lei risponde “Solo perché sono ricca non vuol dire che gli altri siano dei mantenuti“; poi aggiunge “È un ragazzo che lavora tantissimo. Non avrei mai sposato un ragazzo che non fa niente“.

L’inviato di Striscia la Notizia non si fa scappare l’occasione di commentare il flop del libro Bella Belen; pare che le copie invendute siano 10.000 e questa volta la “bella Belen” non ha saputo cosa rispondere!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!