‘Intorno a me una presenza oscura…’: Al Bano, la verità sul dramma vissuto dall’ex marito di Romina Power

Al Bano Carrisi

Nuovo intervista di Al Bano Carrisi

Negli ultimi giorni Al Bano Carrisi è tornato al centro dell’attenzione dei media per via di una nuova intervista dove oltre a parlare delle sue ex Romina e Loredana, ha fatto anche una confessione scioccante. In pratica il cantautore di Cellina San Marco ha menzionato della presenza di Satana nella sua vita.

Il cantautore parla di Satana

Al Bano Carrisi ha deciso di sfogarsi con un noto settimanale parlando di qualcosa che lo turba da sempre e che è sempre presente nella sua vita. A quanto pare l’ex di Romina Power si riferisce alla figura di Satana che, secondo lui lo sente vicino da quando è venuta a mancare la primogenita Ylenia.

L’artista salentino, infatti, ha fatto una confessione shock, ma ha anche confermato che la sua fede in Dio è rinata dopo un periodo molto difficile della sua esistenza. Secondo il Maestro, la fede è correlata anche a molte delle superstizioni contadine:

“FIN DA PICCOLO MI HANNO INSEGNATO A STARE ATTENTO ANCHE A CIÒ CHE NON SI VEDE”.

Il periodo nero di Al Bano

Senza ombra di dubbio Al Bano è uno dei cantanti italiani più apprezzati ed acclamati non solo nel nostro Paese ma anche in tutto il mondo. La sua voce inconfondibile negli anni ha conquistato intere generazioni, in particolare quando c’è il connubio con l’ex moglie Romina Power.

In una recente intervista il Maestro ha sostenuto di aver avvertito la presenza del demonio nel periodo in cui si era volutamente allontanato dalla Chiesa. Il Carrisi, inoltre, ha affermato che la religione e la sua chiesa sono basate sul perdono. Negli anni il salentino ha avuto anche una crisi religiosa molto profonda, in particolare dopo la sparizione della primogenita Ylenia.

Proprio in quell’occasione che Al Bano si è sentito molto debole e facilmente attaccabile da Satana. Ma per fortuna la sua ritrovata fede in Dio lo ha aiutato ad affrontare uno dei periodi più bui della sua vita.