Raffaella Mennoia vuota il sacco: ‘Ecco perché Teresa Cilia e Mario Serpa mi odiano…’

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia si confessa al periodico su Chi

Finalmente Raffaella Mennoia, storico braccio destro di Maria De Filippi e capo redattrice di Uomini e Donne è tornata a parlare dello scandalo scoppiato durante l’estate 2019.

Ricordiamo, infatti, che mesi fa l’ex tronista Teresa Cilia e l’ex corteggiatore Mario Serpa si sono scagliati contro la donna attraverso i loro profili social.

In pratica entrambi l’hanno accusata di cose illecite anche se in realtà non hanno mai specificato le loro accuse. Per questa ragione in quell’occasione la Mennoia li abbia querelati. Ora, in una recente intervista rilasciata al magazine Chi, la donna ha raccontato come ha vissuto quel periodo e la sua verità su quanto detto dagli ex di U&D.

La capo redattrice di Uomini e Donne parla di Teresa e Mario

Intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Raffaella Mennoia è stata chiamata in causa su quanto accaduto in estate, ossia delle pesanti accuse che le hanno rivolto Teresa Cilia e Mario Serpa.

“Che dire…. non è stata un’estate piacevole. Non nego di esserci rimasta oltremodo male per tutti gli attacchi ricevuti. Queste polemiche mi hanno ferito profondamente. Ancora oggi non ho capito il motivo di tutto questo e non riesco a rintracciarlo né nel presente né nel passato”,

ha affermato la capo redattrice del dating show Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia: ‘Ci sono rimasta male…’

In poche parole nemmeno Raffaella Mennoia non ha neanche capito per quale ragione Mario e Teresa hanno tutto questo odio nei suoi confronti:

“Probabilmente è la conseguenza del fatto di essere esposta a così tante persone o forse semplice invidia”,

ha dichiarato l’ex postina di C’è Posta per Te e pupilla della De Filippi, con la quale collabora sin dagli albori della sua carriera televisiva.

“Mi sono sentita trattata ingiustamente e questo mi ha portato a fare una grande riflessione sul social. Ho preferito chiudermi nel silenzio, finché dopo un mese ho deciso di scrivere un post per spiegare le mie motivazioni, perché non avevo nulla da nascondere”,

ha concluso la fidanzata di Alessio Sakara.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!