Medico a Caduta Libera, Gerry Scotti ironizza con lui: ecco cosa è successo nel game di Canale 5

Caduta Libera

Medico a Caduta Libera

A Caduta Libera, il popolare game show del preserale di Canale 5 qualche giorno fa un medico è stato protagonista di un divertente siparietto con il padrone di casa Gerry Scotti. Quest’ultimo, infatti, ha scherzato il dottor Giuseppe Marinaro per i suoi baffetti.

Il ragazzo, talentuoso e giovane professionista calabrese ha voluto mettersi alla prova nel quiz televisivo che tutte le sere va in onda alle 18:50 sulla rete ammiraglia Mediaset. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto in puntata.

Gerry Scotti ironizza col giovane medico Giuseppe Marinaro

Torna col baffetto o senza“, in questo modo il conduttore pavese Gerry Scotti ha salutato il concorrente di Caduta Libera Giuseppe Marinaro. Infatti il giovane medico originario di Girifalco, un comune in provincia di Catanzaro un paio di giorni fa ha partecipato ad una puntata del game show Mediaset.

Giuseppe è un 26enne medico, ma anche musicista ed eclettico artista. Il professionista calabrese ha voluto mettersi alla prova per riuscire a strappare il titolo di campione, ma purtroppo non ci è riuscito. Speriamo che la prossima volta Giuseppe riesca ad arrivare agli ultimi dieci passi del gioco e magari vincere il montepremi finale.

Ricordiamo, infatti, che il regolamento di Caduta Libera prevede che i concorrenti che non hanno vinto possono tornare più volte in studio e sfidare chi c’è di fronte a loro nella botola centrale. Quindi molto presto possiamo ritrovarlo nello studio 20 di Cologno Monzese. (Continua dopo la foto) 

Medico a Caduta Libera

Gli ascolti tv del game show Caduta Libera di sabato 02 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 3.154.000 spettatori (17.8%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.342.000 spettatori (21.9%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 3.093.000 spettatori (18%) mentre Caduta Libera raccoglie 3.763.000 spettatori (19.3%).

Per l’ennesima volta il game show presentato dall’attore capitolino Flavio Insinna ha battuto ancora il quiz tv capitanato dal collega pavese Gerry Scotti. Tuttavia quest’ultimo ultimamente sta recuperando.