Erica Piamonte, missione compiuta: “Taylor Mega è tornata da me”

Erica Piamonte

Taylor Mega ed Erica Piamonte hanno fatto pace

E pace fu tra Erica Piamonte e Taylor Mega. L’influencer friulana ha invitato l’ex commessa fiorentina al suo esagerato party di compleanno organizzato nella meravigliosa Napoli e negli studi di Pomeriggio Cinque la Piamonte conferma di aver ritrovato un buon rapporto con l’amica.

Che poi il termine amica “somigli” qui ad un eufemismo, ben lo sappiamo: gli abbracci e le carezze visti dentro la Casa del Grande Fratello 16 hanno avuto un seguito dopo l’uscita.

Sui social network le due belle bionde hanno condiviso scatti altamente provocanti, lasciando immaginare ci fosse sotto qualcosa. Ipotesi diventate certezze nel momento in cui Taylor Mega ha iniziato la breve relazione con Giorgia Caldarulo, altro volto noto dello spettacolo, vecchia conoscenza di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

I passionali baci pubblicati sui giornali e le successive ospitate nei talk di Barbara d’Urso suggellavano la romantica intesa. E nella vicenda è finita coinvolta pure Erica Piamonte, in preda alla collera.

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 ospite a Pomeriggio 5

La Piamonte ospite venerdì 1° novembre da Carmelita racconta la festa superdeluxe di Taylor Mega. In collegamento Giorgia Caldarulo, colei che aveva rubato il cuore della bionda influencer poche settimane fa. Da quel momento in poi sembrava fosse calato il gelo tra Erica e Taylor: la seconda avrebbe iniziato il flirt con Giorgia mentre ancora frequentava la Piamonte.

Sono seguiti attacchi e controattacchi tra le due sui social, in cui Erica dava della falsa alla star di Instagram per averla tradita con la barese. Di rimando, la Mega ha sempre smentito di essersi impegnata con la commessa toscana, derubricandola a semplice frequentazione.

Taylor Mega è tornata da Erica Piamonte

Sbolliti gli animi e naufragata la love story tra Giorgia Caldarulo e Taylor Mega, per l’eccessiva pressione, quest’ultima ha messo la retromarcia, tornando dalla Piamonte, con la quale il flirt era nato dentro la Casa del GF.

Dopo averle spedito uno stupendo mazzo di rose, infatti, Taylor Mega ha invitato Erica al suo compleanno a Napoli, come accertano le numerose fotografie e video condivisi con i follower.

Su precisa domanda se si fossero rimesse insieme, la Piamonte replica in maniera sibillina. Non è tornata con lei, bensì:

“è tornata da me”

Forse le due stanno gettando delle fondamenta più solide affinché non ripetano più gli errori passati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!