Silvia Provvedi presto sposa: “Pronta al grande passo”

Silvia Provvedi sarebbe pronta a sposare il fidanzato Giorgio Di Stefano

La relazione più discussa sui giornali di Silvia Provvedi è stata senza dubbio quella con Fabrizio Corona. Mentre lui si trovava recluso in carcere, la cantante non gli ha mai fatto mancare il proprio sostegno, così legata al compagno da superare ogni ostacolo.

Una storia finita, secondo quanto da lei dichiarato in radio, perché l’ex re dei paparazzi non l’avrebbe amata per come si meritava. Crede che quando si ama l’altra persona si cerca di farla stare bene. Lei bene non può dire di esserlo mai stata, quindi probabilmente Fabrizio non avrebbe provato amore nei suoi confronti.

Con lui Silvia Provvedi rifarebbe però tutto quanto: quando ama fa ciò che le comanda il cuore, sarebbe ipocrita sostenere il contrario. Non crede le sia stato portato rispetto, dicendosi felice di essersi lasciata dietro tale sofferenza.

Le parole risalgono allo scorso gennaio e da lì in avanti è andata sempre meglio con il nuovo fidanzato, Giorgio De Stefano, un imprenditore calabrese del quale lei professava amore. Sentiva di aver preso la decisione giusta per sé stessa. Altro che felice, era felicissima. La relazione va a gonfie vele secondo i recenti pettegolezzi e Silvia sarebbe sul punto di unirsi in matrimonio con la dolce metà.

Raccolto il bouquet

A confermarlo ci pensa Andrea Mainardi. Nel corso di un’intervista pubblicata sul settimanale Mio, rivela: Silvia Provvedi si sarebbe finalmente convinta a fare grande passo. E il vento sembra favorevole, infatti proprio la modella e cantante di X Factor ha raccolto tra le mani il bouquet di fiori lanciato da Anna Tripoli, la donna con cui Andrea, passati anni di convivenza, è convolato a nozze.

Lo stesso cuoco afferma di aver invitato alcuni amici del GF, un’esperienza intensa, dove ha costruito legami forti. La Provvedi ha avuto un pensiero dolcissimo: il giorno dopo aver raccolto il bouquet lo ha simbolicamente donato a tutte le donne non ancora sposate.

Cosa è dato sapere sull’amore di Silvia Provvedi

Sull’attuale partner di Silvia, invece, è dato conoscere poco. Di origini calabresi, Giorgio abita a Milano per esigenze lavorative e oggi, nonostante sia un imprenditore affermato, non si pavoneggia sui social.

Qualche dettaglio lo ha confessato la Provvedi in un’intervista a Grazia. Alla sua vita ha aggiunto comprensione e maturità. Ha 13 anni in più di lei, ma non li dimostra.Se Corona è il virus, Giorgio è la cura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Manuel Magarini: Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com