Biagio Antonacci e Marianna Morandi, dopo anni parla della sua ex, figlia di Gianni Morandi: ecco perché si sono lasciati

Biagio e Marianna

Biagio Antonacci e Marianna Morandi: una famiglia allargata

Da mesi Biagio Antonacci è impegnato con il tour insieme alla collega ed amica Laura Pausini. Tempo fa il noto cantautore ha rilasciato un’intervista parlando della stima che prova nei riguardi della sua ex compagna Marianna Morandi e della famiglia allargata costruita con l’attuale compagna Paola Cardinale. Ricordiamo che la prima è figlia del grande Gianni Morandi con cui ha convissuto per lungo tempo. Ma per quale ragione si sono lasciati?

Perché si sono lasciati?

In un’intervista realizzata tempo fa per il magazine Vanity Fair Italia, Biagio Antonacci ha rivelato:

“Non mi sono mai sposato, ho fatto due figli con una donna (Marianna Morandi) con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale, vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico”.

Tornando a parlare della sua ex compagna, figlia del protagonista della fiction di Canale 5 L’Isola di Pietro 3, ha detto:

“La stima reciproca tra ex compagni è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia. Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persone non per bene, e io so lo stesso di lei. Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stata: lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro”.

Il primogenito di Marianna e Biagio: Paolo Antonacci

Dall’unione tra Biagio Antonacci e Marianna Morandi è nato Paolo, un ragazzo con gli occhi chiari e sorriso dolce. Il giovane è il nipote di Gianni Morandi. Ha un legame fortissimo con entrambi i genitori, con il fratello Giovanni, ma in articolare con il nonno, attualmente protagonista de L’Isola di Pietro 3.

Non a caso l’artista è stato l’ospite d’onore durante la sua cerimonia di laurea che si è svolta mesi fa presso l’università IULM del capoluogo lombardo.