Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 4 novembre: Jean Pierre molla Gemma, lei si consola con Juan Luis

Lo sfogo di Gemma dopo la lite con Anna

Lunedì 4 novembre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, lunedì 4 novembre 2019 alle 14:45 circa su Canale 5, subito dopo la telenovela iberica Una Vita Acacias 38 va in onda un nuovo episodio di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi giunto ormai alla sia 22esima stagione.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Trono over: Jean Pierre molla Gemma, lei si consola con Juan Luis

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, svelano che si inizierà con l’opinionista frusinate Tina Cipollari e la sua pesata non proprio soddisfacente. Infatti la vamp rispetto alla precedente registrazione ha perso poco peso. Subito dopo ci sarà la consueta discussione tra la Cipollari e Gemma Galgani.

La dama torinese, infatti, verrà scaricata da Jean Pierre, quindi delusa vorrà indietro l’orsacchiotto che gli aveva regalato la settimana scorsa. La delusione, però, terminerà quando a metà puntata la padrona di casa Maria De Filippi le presenterà un nuovo corteggiatore, Juan Luis, originario del Venezuela.

Il 57enne trova la piemontese una donna molto elegante. Come era prevedibile, Gems sarà subito attratta e l’ex moglie di Kikò Nalli le proporrà ancora una volta il gioco dell’uva per creare fra loro subito una certa intimità. Accetteranno?

Boom d’ascolti per il Trono over di Uomini e Donne

Notizie più che buone per la padrona di casa Maria De Filippi e la sua casa di produzione Fascino. Infatti negli ultimi tempi una delle sue trasmissioni di punta ha raggiunto dei traguardi record.

Stiamo parlando del Trono over di Uomini e Donne, che la scorsa settimana ha raggiunto 2.919.000 milioni di telespettatori con il 24.61% di share. Ascolti che hanno superato alla lunga il trono classico. Saranno le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani o il tira e molla tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, resta il fatto che è il programma più seguito del pomeriggio italiano.