Romina Power disperata, l’appello su Ylenia : “Aiutatemi a trovarla..”

Romina Power disperata, l'appello su Ylenia : “Aiutatemi..
Romina Power disperata, l'appello su Ylenia : “Aiutatemi.."

Nonostante siano trascorsi 26 anni da quel drammatico giorno Romina Power non ha mai perso le speranze nel ritrovare Ylenia. La giovane Carrisi scomparsa misteriosamente da New Orleans ancora oggi non è mai stata ritrovata. E proprio per non dimenticare il suo ricordo l’ex moglie di Al Bano ha lanciato un appello sul suo profilo Instagram.

Il ricordo di Ylenia Carrisi

Romina Power non si è mai rassegnata all’idea di ritrovare Ylenia, pur non potendo contare sul sostegno di Al Bano che invece si è convinto del fatto che la loro bambina sia morta. Non tutti sanno che novembre è il mese in cui la primogenita è nata e per la madre è come se fosse ancora accanto a lei.

Per tale ragione, la cantante statunitense ha colto l’occasione per riaccendere i riflettori sulla scomparsa invitando tutti i suoi follower ad aiutarla. Della figlia non si hanno ormai più notizie dal 1994, ma Romina Power non ha mai smesso di cercarla.

Novembre è il mese in cui è nata Ylenia. È scomparsa negli Stati Uniti nel gennaio 1994. Aveva 23 anni e non ho mai smesso di sperare di abbracciarla di nuovo»

L’appello di Romina Power

In queste poche parole Romina Power ha descritto tutto l’amore per sua figlia Ylenia. La cantante sa benissimo che se fosse ancora viva, la sua primogenita potrebbe essere molto diversa. Per tale motivo ha chiesto a suoi 150.000 follower che la seguono da ogni parte del mondo di aiutarla a trovarla.

 «So che da allora deve essere cambiata, ma se qualcuno riconosce una donna che assomiglia a questa ragazza, per favore contattatemi. Grazie

Romina Power ha chiesto anche ai suoi fan di condividere il suo post in modo tale che il suo messaggio e la foto di Ylenia Carrisi possano diffondersi ovunque. In questi anni sono state tante le segnalazioni, ma nessuna ha portato a sviluppi concreti.

L’ultima, risale alla presenza della giovane in un convento in Germania. Secondo alcuni testimoni, la pimogenita di Al Bano avrebbe deciso di cambiare identità e chiudersi un monastero. Tra tutti gli avvistamenti, quello che più ha incuriosito i due artisti è stata la testimonianza di un fotoreporter italiano.

Quest’ultimo con tanto di immagine ha confessato di aver visto Ylenia in compagnia di alcuni musicisti di strada nei pressi della stazione a Venezia. Purtroppo, nemmeno in questo caso nessuna pista ha portato ad una conclusione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!