Matrimonio a Prima Vista, anticipazioni speciale 6 mesi dopo: due protagonisti si sono lasciati (Foto)

Spoiler Matrimonio a Prima Vista 4 puntata speciale

Ebbene sì, Cecilia e Luca di Matrimonio a Prima Vista 4 si sono detti addio. Ricordiamo che artedì 5 novembre 2019 in prima serata su Real Time, canale 31 del digitale terrestre verrà trasmessa la puntata speciale.

Un appuntamento nel quale le tre ex coppie si raccontano dopo sei mesi dalla conclusione del docu-reality. Gli spoiler, inoltre, ci rivelano che ci sono stati degli importanti risvolti anche per Ambra e Marco. (Continua dopo la foto)

Marco e Ambra rimangono amici

Mstando alle anticipazioni fornite dal portale web Il Vicolo delle News, siamo a conoscenza di cosa accadrà nell’appuntamento speciale che andrà in onda martedì 5 novembre 2019 su Real Time.

A quanto pare gli esperti del format, hanno chiesto a Marco se durante la sua esperienza a Matrimonio a Prima Vista si fosse mai accorto della titubanza della moglie Ambra. Sembra proprio che il ragazzo abbia capito di non essere il suo tipo dal punto di vista fisico, ma solo molto tempo dopo.

Ambra, chiusa in un’altra camera, ha rivelato di non avergli detto tutta la verità per paura di ferirlo, nonostante avesse fatto delle  cose per non creare al marito delle illusioni. A quel punto il protagonista maschile ha poi lasciato a bocca aperta gli esperti, raccontando loro di non aver perso la testa per Ambra, nonostante fosse il suo canone di donna.

Quindi dopo sei mesi dalla fine di Matrimonio a Prima Vista 4 sono rimasti solo amici. Infatti questa estate sono andati al mare insieme, ma anche si vedono e si sentono spesso, consapevoli, entrambi che tra loro non ci sarà mai amore.

Marco e Cecilia si sono lasciati

Quindi, a distanza di sei mesi, l’unica coppia di Matrimonio a Prima Vista 4 che aveva deciso di proseguire la loro relazione sentimentale purtroppo è scoppiata, lasciando a bocca aperta tutti i telespettatori.

Cecilia è entrata nella stanza dove erano presenti gli esperti. La ragazza era abbastanza commossa e triste. Poi ha ricordato con piacere il suo percorso nel docu-reality di Real Time, soprattutto, il giorno del matrimonio con Luca.

Inoltre ha ammesso di aver vissuto un periodo di incertezza quando l’marito aveva dei blocchi emotivi. Tuttavia la donna ha cercato in tutti i modi di costruire con lui qualcosa di solido.  A quanto pare è stato lui a tirarsi indietro una volta tornato nella Capitale. Lei è rimasta delusa perché si aspettava che Luca glielo dicesse prima. Nonostante tutto hanno deciso di rimanere amici.