Anticipazioni Una Vita, trama puntata di martedì 5 novembre: Samuel ritrova Lucia

Una Vita anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: Samuel pronto a sposare Lucia
Una Vita anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: Samuel pronto a sposare Lucia

Appuntamento del martedì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Una Vita, la popolare soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra, la stessa de Il Segreto di Puente Viejo. Ricordiamo, inoltre, che la telenovela va in onda dopo la telenovela americana Beautiful.

Stando ai palinsesti della rete ammiraglia Mediaset, la serie andrà in onda pure di sabato fino a quando non tornerà il talent show Amici, poi la vedremo dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, martedì 5 novembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: i dubbi di Casilda sulla madre Maria e Higinio 

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, lunedì 4 novembre 2019, svelano che Casilda continuerà ad avere dei dubbi. Infatti la ragazza non riesce a capire che tipo di rapporto c’è tra la madre Maria e Higinio.

La donna vorrebbe smettere di ingannare la figlia, ma il medico glielo impedirà. Nel frattempo, nel quartiere Acacias tutti gli abitanti si accorgeranno della scomparsa di Padre Telmo e Lucia. Samuel minaccerà Ursula e riuscirà a scoprire l’indirizzo del priore Espineira.

Una Vita: i dubbi di Lucia sul Samuel Alday

Gli spoiler della puntata di Una Vita in onda domani pomeriggio, svelano anche che Samuel troverà Lucia e deciderà di portarla casa. Nello stesso tempo la ragazza anche se sarà grata per averla salvata, non riuscirà a capire come abbia fatto a rintracciarla.

Come sapeva che Padre Telmo l’avesse portata proprio in quell’eremo? Nel frattempo il giovane parroco con la sua immorale condotta rischierà di perdere la stima dei suoi fedeli e sarà giudicato per l’accaduto da un tribunale ecclesiastico. Cosa accadrà all’uomo di Chiesa? Verràmmandato via? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5 scritta da Aurora Guerra.