Luca Bonaccorsi, ex marito di Geppi Cucciari guerra in vista del divorzio

Luca Bonaccorsi
Luca Bonaccorsi

L’ex marito di Geppi Cucciari Luca Bonaccorsi ha voluto chiarire come stanno le cose sul loro divorzio, conclusosi dopo una lunga battaglia

Non è stato certo un divorzio facile quello tra Luca Bonaccorsi e Geppi Cucciari. Il loro addio ha fatto parlare tantissimo e soprattutto è avvenuto tra una serie di dichiarazioni velenose.

La coppia si è lasciata dopo quattro anni di amore alla fine del 2016, quando vennero a galla alcune cose dette dal giornalista. Le parole pronunciate da Bonaccorsi decretarono quello che può essere considerato l’inizio della loro battaglia.

I due si erano sposati il 15 dicembre del 2012 a Milano, ma quattro anni dopo il rapporto entrò in crisi. La comica Geppi ed il giornalista e fondatore del mensile “Terra” giunsero inevitabilmente al divorzio per quelle che furono definite incompatibilità di carattere.

Ma era davvero così? All’epoca da alcune indiscrezioni rivelate al settimanale Oggi si seppe che era stata la Cucciari a prendere la decisione di lasciarsi.

Divorzio fra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorso una lunga battaglia

Al tempo stesso anche il Bonaccorsi aveva rilasciato un’intervista, sempre al settimanale Oggi, ma la sua versione era stata un’altra. Cosa ha detto l’ex della Cucciari? Il giornalista ha rivelato che non è stata lei a lasciarlo, ma addirittura che è stato il contrario.

Ma come sono andate le cose? E perché è così importante sapere chi dei due ha lasciato l’altro? Ma non è finita qui! Infatti, il giornalista ha detto che lui lavorara da circa tre anni all’estero, ma ancora oggi la Cucciari lo tortura. Pare che la comica gli abbia preso libri, distrutto foto di famiglia, arredi e quadri del padre, insomma ha fatto un bel casino! Ma è vero tutto questo?

Le accuse del Bonaccorsi alla ex moglie

I due sono ormai separati da tre anni, ma Bonaccorso ha deciso di chiarire questo fatto per non far pesare il suo divorzio ai genitori tartassati dai media. Infatti, erano loro a subire tutti i pettegolezzi visto che lui era fuori per lavoro, ovvero all’estero.

Il giornalista ha voluto precisarlo proprio per far capire ai fan chi fosse in realtà l’ex moglie. Dopo alcune settimane dalle accuse lanciate dal giornalista il settimanale Oggi lo ha paparazzato con una nuova donna. Pare che la storia con lei era iniziata almeno da sei mesi e la comica lo sapeva, ma ormai la loro storia era chiusa.