Adriana Volpe, confessione amara sui social, “ho il cuore infranto”

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Nell’amara confessione di Adriana Volpe una nota di disappunto per gli ascolti in calo di Rai 2

Torna a parlare della Rai Adriana Volpe, e da quando lei non c’è più non mancano le sue frecciatine verso l’azienda televisiva. La guerra con contro Giancarlo Magalli non si è conclusa per il meglio, e tra veleni e querele i due non si sono risparmiati nulla. Magalli ha definito la Volpe una donna di scarso talento, poco elegante e senza classe.

La Volpe non ha certo gradito questa definizione, anche se oramai questa battaglia fa parte del passato. Tuttavia, ancora una volta Adriana torna a parlare della rai e in particolare della seconda rete e su quanto deciso da coloro che stanno in alto. Cosa ha detto dunque la Volpe? La conduttrice è dispiaciuta per i cali di ascolti della seconda rete.

Adriana Volpe contro le scelte della Rai

Dopo aver analizzato i recenti dati auditel la conduttrice ha infatti sottolineato come siano evidenti gli ascolti in calo della rete. Il calo riguarda la fascia oraria della tarda mattinata e in particolare quella risalente al sabato e alla domenica. Inoltre, Adriana ha parlato anche di Carlo Freccero, il direttore di Rai 2, che critica per le sue scelte.

In realtà non lo fa direttamente ma è chiaro che si rivolge nella sua lamentela proprio alle decisioni prese da Freccero. In un post pubblicato su Instagram la Volpe ha scritto:

Mi piange il cuore leggere che Rai 2 è la rete che cala di più!”.

La conduttrice ha anche voluto sottolineare che Mezzogiorno in Famiglia, in onda sabato e domenica dalle 11 alle 13, aveva il 10% di share. Oggi, invece, si arriva appena al 4%” in quella fascia oraria.

La Volpe sarà nella Casa del Grande Fratello Vip

Ma la Volpe non perde tempo e si affretta a specificare che i dati non sono più così alti perché le scelte editoriali non sono quelle giuste! E domanda se mai qualcuno avrà la forza di opporsi! O magari se ci sarà qualcuno che incolperà qualcun altro del calo di ascolti!

Beh, è chiaro che non si possono dire certe cose, si potrebbe rimanere senza lavoro! Ma per lei adesso invece inizia un’altra avventura, infatti pare che la Volpe sia pronta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Il suo nome nelle scorse settimane è stato affiancato a quello dei partecipanti del reality, che pare andrà in onda a inizio 2020.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!