Il Segreto anticipazioni spagnole: Matias tradisce Marcela con Alicia

Matias tradisce Marcela con Alicia

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto rivelano che, molto presto, la famiglia di Matias e Marcela sarà scossa dal tornado Alicia. Quest’ultima giungerà a Puente Viejo e si rivelerà una donna d’affari decisamente anticonvenzionale per quel tempo.

Le sue doti, infatti, genereranno molta curiosità in Matias, il quale incomincerà ad avvicinarsi a lei compromettendo il suo matrimonio. L’uomo incomincerà ad essere carente anche nel suo ruolo da padre e questo sarà inaccettabile, anche per lui. Pertanto, in preda ai sensi di colpa deciderà di tornare sui suoi passi, ma Marcela lo perdonerà?

Il segreto spoiler: l’arrivo di Alicia

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto sono emerse delle novità inaspettate per alcuni abitanti di Puente Viejo. Nel corso di questa settimana, in Italia, accadranno numerosi avvenimenti che scombussoleranno notevolmente la vita di molti abitanti. L’attentato alle nozze di Fernando e Maria Elena, ad esempio, sarà letale per la donna e getterà alcuni dei protagonisti nello sconforto più totale.

Ad ogni modo, anche quello che accadrà nel corso del mese di novembre sarà estremamente avvincente. Al centro dell’attenzione di questi spoiler ci sono Marcela e Matias. Quest’ultimo sarà spiazzato dall’arrivo di Alicia, una donna d’affari che giungerà a Puente Viejo per occuparsi della direzione dei lavori degli operai della miniera.

Anticipazioni spagnole: Matias si pente

La nuova arrivata si rivelerà immediatamente una donna molto intraprendente e sveglia. Queste peculiarità ammalieranno Matias il quale incomincerà a starle sempre più accanto.

L’uomo, cadrà nella trappola della seducente Alicia al punto che i due daranno luogo ad una vera e propria tresca. Marcela si sentirà sempre più trascurata, ma l’apice si toccherà nel momento in cui sarà Camelia a manifestare sofferenza per l’assenza del padre. (Continua dopo la foto)

La passione tra Matias e Alicia

Una volta scoperta la questione, Matias sarà colto dai sensi di colpa e deciderà di tornare sui suoi passi. Stando a quelle che sono le anticipazioni spagnole de Il Segreto, infatti, pare che l’uomo incomincerà a ravvedersi e proverà a ricucire il rapporto con sua moglie. Quest’ultima, però, sarà parecchio restia, riuscirà a superare lo smacco di essere stata tradita? Lo scopriremo nel corso degli episodi di novembre.