Selvaggia Lucarelli: Tony Colombo e Tina Rispoli? Camorra e Showbiz

Selvaggia Lucarelli: Tony Colombo e Tina Rispoli? Camorra e Showbiz
Selvaggia Lucarelli: Tony Colombo e Tina Rispoli? Camorra e Showbiz

Selvaggia Lucarelli contro Tony Colombo e Tina Rispoli

Continuano le polemiche su una delle coppie più chiacchierate del momento. Stiamo parlando di Tony Colombo e Tina Rispoli.

La coppia che pochi mesi fa si è sposata nella città di Napoli ha scatenato numerosi pettegolezzi tanto da creare un vero e proprio polverone mediatico. Nelle ultime ore, a scagliarsi contro la famosa coppia ci sta pensando la blogger Selvaggia Lucarelli. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Selvaggia Lucarelli al veleno

Selvaggia lucarelli è stata ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena. La nota blogger è famosa sopratutto per essere una giornalista senza peli sulla lingua e questa volta si è scagliata duramente contro Tony Colombo e Tina Rispoli. La famosa coppia napoletana a quanto pare non è molto simpatica a Selvaggia e durante la scorsa diretta a La 7 non ha risparmiato critiche e insinuazioni.

Selvaggia infatti non capisce come Tony Colombo abbia a che fare sempre con personaggi legati alla camorra, partendo dal suo manager. Lo stesso vale anche per sua moglie Tina Rispoli che in passato oltre ad essere è stata sposata con un uomo legato alla malavita, Gaetano Marino pare che anche suo figlio non sia un angioletto. Crescenzo, infatti, attualmente è agli arresti domiciliari per aver strappato un orecchio ad un ragazzo durante una lite.

“Io non capisco come sia possibile che Tony Colombo abbia a che fare sempre con personaggi ambigui…Quello che mi ha lasciata sconvolta è il modo in cui entrambi hanno parlato di Gaetano:Va beh ma comunque qualsiasi cosa sia successo è morto e ha pagato”.. e’ assurdo”

Non sono i Ferragnez!

Selvaggia Lucarelli ha inoltre precisato che Tony Colombo e Tina Rispoli di certo non sono i Ferragnez della campania. La coppia che pochi mesi fa si è sposata con tanto di giocollieri e carrozza non è affatto ciò che sembra.

Come ben ricordano gli appassionati e come lo stesso cantante ha rivelato in una puntata del Live Non è la D’Urso, per il loro matrimonio è stato bloccato un paese. Barbara D’Urso, infatti, durante la cerimonia si è collegata varie volte con i due sposini testimoniando un lusso e uno sfarzo secondo alcuni inaccettabile.

Dopo una gravidanza smentita da parte della Rispoli, i due continuano a tenere accese le pagine della cronaca rosa, partecipando ad aventi Vip e sedendo in vari salotti televisivi.