Rissa a Uomini e Donne, Tina sbotta: “Le mani in faccia non me le metti” (VIDEO)

Lite tra Tina e Gemma

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne assisteremo ad una scena davvero assurda. Il pubblico da casa si è, ormai, abituato alle continue discussioni tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ad ogni modo, questa volta pare si sia toccato davvero il limite. Maria De Filippi, infatti, è stata costretta ad intervenire per sedare la rissa che si stava scatenando a Uomini e Donne.

Come di consueto, la puntata del lunedì incomincia con Gemma seduta al centro dello studio. La dama sta conoscendo Jean Pierre, ma quest’ultimo sembra poco propenso a proseguire la frequentazione con la dama. Le anticipazioni del talk show, infatti, rivelano che il cavaliere oggi porrà fine alla storia.

La rissa tra Tina e Gemma

Per la Galgani non è certamente un periodo positivo. Nel corso della puntata di oggi, infatti, vedremo che si troverà a fare i conti con l’ennesima delusione. Questo, però, non sarà l’unico avvenimento che genererà parecchio sgomento.

Ad infuocare lo studio ci penserà, ancora una volta, Tina Cipollari. L’esuberante opinionista, infatti, rimarrà molto infastidita dalle battute di Gemma, al punto da alzarsi in piedi e dare luogo quasi ad una rissa all’interno degli studi di Uomini e Donne.

Alla rapidità della luce, allora, si alzerà Maria De Filippi, la quale lascerà le solite scale sulle quali si accomoda per dividere le due dame. Attraverso il profilo Instagram della trasmissione è trapelato il video in anteprima nel quale è ripresa la scena in questione. Dalle clip si vede chiaramente che la Cipollari perderà letteralmente il controllo.

I commenti dei telespettatori sulla puntata di Uomini e Donne

Quest’ultima, infatti, vedrà completamente nero davanti a sé nel momento in cui Gemma comincerà ad agitarle le mani in faccia. A quel punto, allora, l’opinionista le bloccherà gli arti e l’esorterà a smetterla di assumere quel tipo di atteggiamento. Dalle riprese si vede chiaramente che la situazione diventerà paradossale.

Molti utenti dei social hanno deciso di commentare la rissa che andrà in onda oggi a Uomini e Donne in modo molto pesante. La maggior parte dei telespettatori, infatti, ha attaccato la Cipollari chiedendo alla conduttrice di interrompere quanto prima la sua irruenza e i suoi comportamenti. Altri, invece, hanno sbottato contro Gemma accusandola di essere diventata ridicola nel continuare a sbavare dietro uomini che non la desiderano.