Uomini e Donne, lo sfogo di Alessandro Zarino dopo la scelta: ‘Non ho giocato, lei ne ha approfittato’

Alessandro Zarino, dopo la scelta, si è sfogato dietro le quinte del programma di Maria De Filippi. Ecco le sue dichiarazioni.

Uomini e Donne: la scelta improvvisa di Alessandro

Gli appassionati di Uomini e Donne ormai sanno molto bene quello che è successo nell’ultima registrazione del trono classico. Il sito ufficiale del programma ha rilasciato qualche indiscrezione di quello che è successo.

Dopo un’esterna molto bella con Veronica in cui lei gli ha presentato i suoi nonni, Alessandro ha confessato di non essere pronto ancora per la scelta e che avrebbe voluto conoscere altre ragazze. Veronica a quel punto ha avuto una reazione di rabbia molto forte e la discussione tra i due ha portato entrambi fuori dallo studio.

Alessandro è tornato dopo un po’ di tempo, ha voluto far mettere le sedie rosse, ha chiamato Veronica e le ha detto che voleva continuare la loro conoscenza fuori da quel contesto. La ragazza non ha creduto alle sue parole, così come tutti gli altri presenti in studio, quindi ha rifiutato e Maria De Filippi le ha proposto di diventare la nuova tronista.

Lo sfogo di Alessandro

Alessandro si è sfogato ai microfoni di WittyTv subito dopo la scelta. Per lui non è stata una puntata facile perché è stato attaccato da tutti per il suo comportamento incoerente: prima grandi parole per Veronica, poi la decisione di conoscere altre ragazze, poi la scelta. Nei corridoi degli studi di Uomini e Donne, l’ex tronista ha parlato dei pensieri che l’hanno portato a questo epilogo:

Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e uscire dal programma per conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Volevo solo essere sicuro, non o giocato con nessuno.

Poi ha attaccato Veronica:

Mi ha detto di no, ne ha approfittato. Se veramente avesse voluto conoscermi avrebbe rifiutato (il trono).

Insomma, Alessandro dice di non aver giocato, ma di essersi comportato così perché voleva essere sicuro di quello che provava. Voi che cosa ne pensate? Credete alle sue parole?

Veronica è la nuova tronista

Veronica, dopo il comportamento incoerente e confuso di Alessandro, aveva deciso di lasciare la trasmissione. Invece, Maria De Filippi l’ha fermata e le ha offerto il trono. L’ex corteggiatrice ha accettato molto emozionata e ha detto di essere contenta di avere la possibilità di voltare pagina e che si sia visto del buono in lei per permetterle di intraprendere questo nuovo percorso. Vi piace Veronica? Come sarà come tronista?