Al Bano, la mamma Jolanda: la terribile perdita familiare, il dolore straziante per la scomparsa della nipote Ylenia

Jolanda e Al Bano
Donna Jolanda e il figlio Al Bano

Il dolore per la perdita di una figlia

Al Bano e Romina Power negli ultimi giorno hanno ricordato la loro primogenita Ylenia Carrisi. Il Maestro attraverso un’intervista, mentre l’ex moglie con un commovente post sul suo profilo Instagram. Il cantautore di Cellino San Marco, inoltre, ha ricordato il grande dolore che sua madre Jolanda ha provato dopo la scomparsa della sua prima nipote.

Al Bano si confessa al magazine DiPiù

Al Bano è un uomo di carattere, ma anche una persona con un cuore enorme. A testimoniarlo è l’amore incondizionato che prova per tutti i suoi figli, sia quelli avuti da Romina Power che da Loredana Lecciso.

Di recente ha rilasciato una lunga intervista al magazine DiPiù, parlando delle sue origini contadine. Occasione per ringraziare mamma Jolanda e il defunto padre Carmelo per gli insegnamenti che gli hanno dato sin da piccolo.

In particolare la ormai 96enne signora Ottino che, quando il figlio è la nuora erano in tournée in tutto il mondo, lei si prendeva cura di Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior. Il rapporto tra madre e figlio è fortissimo, infatti il Carrisi più volte ha detto che lei è la donna della sua vita.

Al Bano e il dolore di donna Jolanda per Ylenia

Intervistato dal settimanale DiPiù, Al Bano ha svelato che tipo di rapporto c’era tra i suo genitori e la primogenita Ylenia, in particolare donna Jolanda.

“MAMMA, TRA ME E MIO FRATELLO MINORE Franco, AVEVA SEMPRE AVUTO SOLO DEI Maschi. CON YLENIA, PER LA PRIMA VOLTA, MIA MADRE AVEVA AVUTO UNA FEMMINUCCIA IN CASA ED ERA PAZZA DI GIOIA COME SE L’AVESSE PARTORITA LEI”,

ha dichiarato il cantautore salentino. Inoltre il rapporto tra la signora Ottimo e Romina Power migliorò grazie alla nascita di Ylenia. Il Maestro, inoltre, non può dimenticare il grande dolore che la scomparsa della ragazza portò a tutta la sua famiglia, soprattutto a nonna Jolanda:

“MIA MADRE AVEVA UN RAPPORTO SPECIALE CON YLENIA..HA SOFFERTO QUANTO ME.
MA IL SUO AMORE E LA SUA FORZA MI HANNO AIUTATO A NON PERDERMI”.