Uomini e Donne, vi ricordate di Cristian e Tara? Eccoli oggi

Cristian e Tara

Cristian e Tara sono stati senza dubbio una delle coppie più amate e seguite a Uomini e Donne. La loro storia d’amore nata proprio negli studi di Canale 5 ha appassionato migliaia e migliaia di follower tanto che circa due anni fa i due hanno deciso di partecipare anche a Temptation Island Vip.

L’ultima volta che si è parlato di Cristian Galella e Tara Gabrieletto è stato qualche anno fa durante del tradimento dell’ex tronista con un’attrice hard. Tara non ha gradito affatto le conversazioni spinte tra suo marito e la pornostar, ma ha deciso comunque di perdonarlo e di andare avanti. Ma che fine hanno fatto oggi?

La nuova vita di Cristian e Tara

Cristian e Tara dopo Uomini e Donne si sono sposati nel 2016. Le nozze sono state rimandate più volte, prima per motivi di salute di un familiare della corteggiatrice poi per una loro improvvisa separazione. Infatti, la corteggiatrice spesso è stata ospite di Barbara D’Urso, dove in lacrime ha chiesto spiegazioni al suo fidanzato che senza spiegazioni aveva lasciato l’abitazione.

Superata la crisi, le cose adesso per Cristian e Tara procedono a gonfie vele. Circa un mese fa, i due sposini che ancora non hanno bambini, hanno festeggiato il compleanno dell’ex tronista. I due sembrano condividere una vita tranquilla, lontani dalla telecamera, insieme ai propri amici e familiari. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, vi ricordate di Cristian e Tara? L’incredibile cambiamento

Uomini e Donne: Il ‘tradimento’ dell’ex tronista

Lo scoop di Deianera Marzano sull’ex tornista di Uomini e Donne ha causato molti problemi alla coppia. Cristian e Tara sono stati separati per diversi:

A Tara io sto facendo un favore, perché ho visto e ascoltato tutto e a questo qua ci piacciono le ‘zizzone’ grosse.

Parole molto pesanti quelle della blogger nei confronti di Cristian. All’epoca Tara per difendersi e sopratutto per tutelare il suo amore contattò privatamente Deianera e entrambe ebbero un duro confronto. Da quei messaggi però la Gambrieletto capì che il marito non l’aveva mai tradita e che in fondo a questa storia non c’era nulla di sconvolgente.

“Se avessi preso le corna non starei con lui ad oggi… Siete voi che siete convinte di questo su quattro cose dette o viste… Ma i fatti sono altri e non devo spiegarlo a nessuno”

Intanto, i fan si chiedono come mai Maria non abbia mai deciso di chiamarli in puntata per raccontare come procede la loro storia. Secondo alcune indiscrezioni pare che Tara abbia avuto qualche piccolo screzio con la padrona di casa e di conseguenza si sarebbero allontanate.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.