Il Paradiso delle signore spoiler 5-6 novembre: Marcello finisce in ospedale

Il Paradiso delle signore
Anticipazioni 5 e 6 novembre

Al Paradiso delle signore i colpi di scena sono davvero di casa, gli spoiler dei prossimi due appuntamenti ne sono una prova. Martedì 5 e mercoledì 6 novembre, infatti, assisteremo a diversi avvenimenti, come ad esempio, la colluttazione tra Marcello e il ladro che ha derubato sua sorella.

Inoltre, vedremo anche che Riccardo stipulerà un contratto di esclusiva con Cosimo e questo farà molto infuriare Vittorio e Luciano. La tresca tra il giovane Guarnieri e la Cattaneo, invece, verrà vergognosamente a galla e le conseguenze saranno inattese.

Puntata Paradiso delle signore 5 novembre: la scelta di Angela

Gli spoiler della puntata de Il Paradiso delle signore di martedì 5 novembre raccontano che Cesare scoprirà tutto. L’uomo, infatti, si renderà conto del fatto che sua moglie lo stia tradendo con il suo ex fidanzato e deciderà di fare qualcosa per salvaguardare la sua relazione. Riccardo, dal canto suo, non si darà affatto per vinto e continuerà a fare di tutto per riavere accanto a sé la sua amata.

Per farlo, infatti, si recherà dal vescovo allo scopo di far sì che la giovane ottenga l’annullamento del suo matrimonio che la lega a Cesare Diamante. Angela, invece, si lascerà coinvolgere in un piano molto pericoloso messo in atto da Adelaide e Umberto.

I due, infatti, vogliono impossessarsi dell’eredità della famiglia Brancia. Per farlo, si serviranno del disperato bisogno di denaro che ha Angela e sfrutteranno la situazione a loro vantaggio.

Spoiler 6 novembre: Marcello al pronto soccorso

I due potenti imprenditori, infatti, chiederanno alla donna di svolgere un lavoro per loro, il quale metterà la nuova arrivata nei pasticci. La puntata di mercoledì 6 novembre ha spoiler altrettanto interessanti.

Riccardo, infatti, allontanerà per un attimo i suoi pensieri da Nicoletta e si dedicherà al lavoro. In merito a questo argomento, deciderà di stipulare un contratto di esclusiva con Cosimo. Luciano e Vittorio, ovviamente, non gradiranno l’iniziativa del giovane, il quale ha agito senza prima consultarli.

Marcello, invece, deciderà di difendere sua sorella Angela e si recherà dal ladro che l’ha derubata. I due daranno luogo ad una discussione molto forte che, in men che non si dica, sfocerà in rissa. A seguito della colluttazione, Marcello avrà la peggio, sta di fatto che sarà condotto subito all’ospedale.