Gossip

Temptation Island Vip, Giulia Giannini shock: ‘Damiano Er Faina ha tradito la fidanzata con me che sono trans’

Giulia Giannini ha confessato che Damiano Coccia, detto Er Faina, ha tradito la sua fidanzata con lei. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip: Damiano Er Faina ha tradito Sharon?

Recentemente abbiamo visto Damiano Coccia, detto Er Faina, nella seconda edizione di Temptation Island Vip con la fidanzata Sharon. Molti non hanno accettato la presenza dell’odiatore del web in un programma televisivo.

Damiano, infatti, è noto per i suoi feroci attacchi nei confronti di molti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, anche verso molti programmi televisivi. Anche la comunità LGBT non è rimasta immune dagli attacchi de Er Faina, ma oggi Giulia Giannini, trans, ha dichiarato di aver trascorso una notte proprio con lui.

Giulia Giannini: ‘Er Faina ha tradito la sua fidanzata con me’

Giulia Giannini è una trans che prima si chiamava Marco e faceva parte dei Boys di Mara Venier a Domenica In nel 2006. Intervistata da Nuovo, Giulia ha parlato di Er Faina e ha fatto delle dichiarazioni scioccanti confessando di aver trascorso una notte con l’odiatore del web. Ecco i dettagli:

Il signorino ha parlato male delle famiglie arcobaleno ma è venuto a letto con me. Alla fine mi ha lasciata dicendomi che doveva tornare dalla sua fidanzata. Credo che ai tempi stesse già con Sharon.

Giulia ha detto di avere tutte le prove di quanto ha affermato:

Ci siamo conosciuti su Facebook, lui si è autoinvitato a casa mia per un caffè. Tra l’altro mi trovavo in un bed & breakfast quindi c’erano le telecamere. Io ho tenuto numero e chat.

Tuttavia, ha anche espresso il suo disappunto su tutto quello che Damiano dice sui social contro le famiglie gay:

Mi spiace che dica quelle cose. I personaggi come lui potrebbero cambiare la mentalità di tanti. Pensavo fosse più intelligente. Dire quelle cose sulle famiglie gay mi ha fatto molto arrabbiare.

Per ora Damiano Er Faina ha deciso di ignorare questa intervista e di non replicare al contenuto. Voi che cosa ne pensate?

Il percorso di Er Faina a Temptation Island Vip

Damiano ha sempre criticato Temptation Island e i suoi protagonisti e ha deciso di partecipare con Sharon per dimostrare che quando c’è l’amore vero non succede nulla. Tuttavia, una volta entrato nel villaggio Er Faina non ha fatto altro che piangere in continuazione per la sua fidanzata, tanto che molti hanno pensato che stesse recitando un ruolo.

Dopo alcuni video in cui Sharon diceva cose che lui non aveva mai sentito, Damiano ha deciso di chiedere il falò anticipato. Dopo un litigio molto acceso con la sua fidanzata, alla fine l’odiatore del web ha fatto un mea culpa ammettendo di essere stato troppo presuntuoso e la coppia ha lasciato insieme il programma.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago