Justine Mattera senza vergogna: completamente nuda, coperta solo da un velo trasparente. Décolleté in primo piano (Foto)

Justine Mattera

Ennesima provocazione di Justine Mattera: ecco cosa ha fatto

Justine Mattera è sempre più sensuale ed incantevole. La nota soubrette americana, ma naturalizzata italiana, nota in particolare per la sua forte somiglianza a Marilyn Monroe, continua a stupire tutti i suoi follower con degli scatti bollenti. Di recente l’ex moglie di Paolo Limiti è tornata a provocare dividendo in seguaci in due fazioni; coloro che apprezzano i suoi scatti, mentre altri che la criticano. Ma andiamo a vedere cosa ha postato ultimamente.

La showgirl italo-americana si mostra nuda sotto un velo rosso trasparente

Di recente Justine Mattera ha spiazzato tutti coloro che la seguono su Instagram grazie ad una foto che la mostra come mamma l’ha fatta. In poche parole la nota soubrette è messa in ginocchio sopra un divano rosso porpora e si copre le grazie solamente con un velo trasparente che mostra ugualmente tutto.

Infatti il suo décolleté tonico è ben visibile per non parlare nelle zone basse. Lo sguardo della sportiva è rivolto verso l’orizzonte, poi con una mano si tocca i capelli, mentre con l’altra regge il drappo.

Come era prevedibile, il post in questione ha ricevuto ancora una volta migliaia di likes e tantissimi commenti sia positivi che negativi. Gli haters, infatti, sono sempre dietro l’angolo e non perdono occasione per riempirla di insulti dicendole che non sa fare altro che spogliarsi. (Continua dopo il post)

Justine Mattera tra sport e shooting fotografici

La 48enne americana ha un seguito su Instagram di circa 34 mila follower. Seguaci che quasi tutti i giorni hanno il piacere di vedere Justine Mattera condividere delle foto monto sensuale.

Spesso si tratta di immagini estratte dai suoi shooting fotografici, ma è possibile vedere anche scatti dell’ex moglie di Paolo Limiti durante le sue gare di ciclismo. Ricordiamo, infatti, che la donna è una grande appassionata di bici. Il suo account IG, inoltre, è possibile vedere foto senza veli, completini intimi, ritratti disinibiti.