Laura Pausini irriconoscibile, il nuovo look lascia senza fiato: bionda, magra e… (Foto)

Laura Pausini irriconoscibile, il nuovo look lascia senza parole: bionda, magra e... (Foto)
Laura Pausini irriconoscibile, il nuovo look lascia senza parole: bionda, magra e... (Foto)

Laura Pausini attualmente è molto impegnata sul campo lavorativo. Il prossimo 7 novembre, per la cantante sarà un momento indimenticabile in quanto festeggerà ben 25 anni di carriera in Spagna. Un traguardo quello della Pausini tutto meritato, visto i successi e sopratutto la passione che mette nel proprio lavoro.

Sono trascorsi 20 anni da quando cantava Marco se ne è andato e non torna più, un brano che ad oggi Laura ricorda con malinconia e tanta soddisfazione. Nel corso degli però la sua vita non è stata tutta rosa e fiori.

Dopo la nascita di usa figlia, la cantante ha lasciato per circa un anno il palcoscenico ritornando poi più carica di prima. Ad oggi, Laura che ha ben 43 anni si è mostrata sui social completamente diversa, con un look nuovo che la rende quasi irriconoscibile.

Laura Pausini cambia look

Laura Pausini da quando si è prestata sul palco dell’Ariston nel 1993 non ha mai cambiato il suo stile sopratutto per quanto riguarda i capelli. Carrè nero con frangia, questo il suo look per i capelli che l’ha sempre contraddistinta.

Nel ultimi post pubblicati su Instagram dalla stessa cantante, Laura è apparsa totalmente diversa. Il web ha apprezzato il nuovo cambiamento e anche la sua forma fisica smagliante. Come sempre sorridente, la Pausini sfoggia un fisico rimodellato con delle curve molto più sottili. (Continua dopo  foto)

Laura Pausini irriconoscibile, nuovo look per la cantante: bionda, magra e... (Foto)
Laura Pausini irriconoscibile, nuovo look per la cantante: bionda, magra e… (Foto)

Inoltre, Laura ha cambiato anche colore ai capelli eliminando quel colore scuro chele appesantiva il viso. La cantante è passata da un castano scuro ad un biondo, ammorbidendo i suoi tratti. In un recente post, infatti la bellissima romagnola ha lasciato tutti senza parole. Un solare e vivace effetto che immediatamente illumina la sua pelle chiara. (Continua dopo  foto)

Laura e Silvia: il regalo più grande

Laura Pausini in una recente intervista ha parlato del legame con sua sorella Silvia. Le due donne oltre ad essere simili sono legate da un profondo affetto e stima che negli anni è diventato sempre più forte. Proprio in una intervista fatta all’inizio del 2019 a “Radio Italia” Laura Pausini emozionando il pubblico e i telespettatori affermò:

“Silvia è il regalo più grande che mi hanno fatto i miei genitori il 25 gennaio di qualche anno fa. ‘Da adesso non sei più sola…’ ero piccola, ma questo è ciò che mi ricordo del momento in cui l’ho conosciuta.”