Conoscete il fidanzato di Marco Carta? Un bellissimo ragazzo, alto e muscoloso (Foto)

Marco Carta
Marco Carta

Marco Carta ospite a Live Non è la D’Urso

Come tutti ben sanno, qualche giorno fa è arrivata la sentenza per Marco Carta sulla vicenda del furto di sei magliette, avvenuto la scorsa estate alla Rinascente di Milano. Ebbene sì, il noto cantante nato ad Amici di Maria De Filippi è stato assolto dai giudici del capoluogo lombardo.

Per l’occasione, questa sera, lunedì 4 novembre 2019 alle 21:30 su Canale 5 l’artista sardo , ex vincitore del Festival di Sanremo, tornerà a Live Non è la D’Urso per avere un nuovo confronto con la padrona di casa Barbara D’Urso. Ovviamente i due commenteranno insieme la sentenza.

Chi è Sirio Filippo Campedelli?

Al fianco di Marco Carta, oltre ai suoi familiari, c’è stata una persona in particolare a stargli vicino e supportarlo. Stiamo parlando del suo fidanzato Sirio Filippo Campedelli. I due stanno insieme ormai da diversi anni, infatti la loro storia d’amore era già ufficiale dal 2016, anno in cui il l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi partecipò come naufrago al reality show, L’Isola dei Famosi.

Tempo fa, a rendere pubblica la notizia, con tanto di foto con bacio in spiaggia, era stato Alberto Dandolo, che aveva rivelato anche il nome del ragazzo misterioso, attraverso degli scatti e un articolo pubblicato da Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. In quell’occasione Marco e Sirio erano in vacanza in Grecia, a Myconos.

Purtroppo, della vita privata del compagno di Marco si sa molto poco. Le uniche informazioni che abbiamo è che originario di Milano e anche se molto presente su Instagram, cerca sempre di tenersi a riparo dai riflettori. (Continua dopo le foto)

Il post di Marco Carta dopo l’assoluzione

La scorsa settimana, dopo che il giudice lo ha assolto, quest’ultimo che non era presente in aula, ha ricevuto una chiamata dal suo legale. Dopo qualche minuto il noto cantante sardo ha condiviso un post su IG ringraziando tutta la gente e i fan che in questi mesi erano stati dalla sua parte, tra i tanti anche il suo compagno Sirio Filippo Campedelli.

L’ex allievo di Amici è stato assolto anche grazie ai filmati delle telecamere, che sono stati visionati in aula a porte chiuse. Il Pubblico Ministero aveva chiesto una condanna a otto mesi e 400 mila euro di multa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!